Heroes Reborn, la 5 stagione della serie tv: trailer, cast e anticipazioni

Heroes Reborn, la 5 stagione della serie tv: trailer, cast e anticipazioni

Heroes Reborn, la 5 stagione della serie tv: trailer, cast e anticipazioni

da in Heroes, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Heroes Reborn, la 5 stagione della serie tv: ecco il trailer, il cast e le prime anticipazioni sul nuovo capitolo. A cinque anni di distanza dalla chiusura di Heroes, la saga fantascientifica sta per tornare con una nuova stagione che segna un vero e proprio nuovo inizio: Heroes Reborn, che ha in programma 13 episodi, andrà in onda dal prossimo 24 Settembre, sul canale statunitense NBC. Nel cast ci saranno Zachery Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman, già protagonista di Heroes, mentre altri personaggi della serie originale figureranno tra le guest star.

    Heroes Reborn sta per arrivare: la 5 stagione della serie tv andrà in onda dal prossimo 24 Settembre, sul canale NBC. Ecco il trailer, il cast e le prime anticipazioni sul nuovo capitolo della saga.

    Heroes Reborn, creata da Tim Kring, riprenderà, nei suoi 13 episodi in programma, gli elementi principali della prima stagione della serie, nella quale alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame della 5 stagione.

    La trama di Heroes Reborn si concentrerà su nuovi protagonisti tra cui Tommy (Robbie Kay), Miko (Kiki Sukezane) e Malina (Danika Yarosh) che, a un anno di distanza da quello che è stato descritto come un attentato terroristico ad opera dei cosiddetti soggetti avanzati (la cui esistenza era stata resa pubblica dopo il finale della quarta stagione), cercano di celare le proprie abilità sovrannaturali, sono in fuga da chi è in cerca di vendetta o da chi vorrebbe sfruttarli per i propri fini.

    Intanto Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni), che hanno visto i propri cari coinvolti negli eventi terroristici di Odessa, sono tra i vigilanti che mirano ad uccidere o neutralizzare questi cosiddetti soggetti avanzati. Noah Bennet (Jack Coleman), infine, viene contattato dal cospirazionista Quentin Frady (Henry Zebrowski), che ha una diversa teoria sull’attentato di Odessa.

    Recentemente è stato rilasciato da NBC il primo trailer ufficiale della serie, che è attualmente in fase di realizzazione, nel quale vengono presentati due dei volti principali della nuova stagione: Noah Bennet (Jack Coleman) e Luke (Zachary Levi) insieme ad un misterioso personaggio con poteri tali da poter cambiare per sempre il volto stesso del pianeta.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HeroesSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 13:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI