Heroes, Patrick Swayze, Grey’s Anatomy, Monk: casting e novità

Heroes, Patrick Swayze, Grey’s Anatomy, Monk: casting e novità

heroes, nbc, serie tv americane, serie tv sci fi, swoosie kurtz, Patrick Swayze, The Beast, Michael C

    swoosie kurtz, heroes

    Continua il ‘saccheggio’ da Pushing Daisies ad Heroes, e dopo essersi presi Bryan Fuller, nella serie sci-fi della NBC apparirà anche Swoosie Kurtz: secondo Ausiello, l’attrice apparirà in un episodio previsto per aprile, che sarà sceneggiato proprio dall’ex creatore di Pushing Daisies (di cui ancora non è chiaro quando verranno mandati in onda gli episodi finali, per la cronaca).

    Al momento, la Kurtz apparirà solo per un episodio, nel ruolo di Millie, amica di vecchia data di Angela Petrelli, ma considerato che Fuller ha scritto il ruolo (pare assai divertente) appositamente per l’attrice, c’è la possibilità che diventi un personaggio ricorrente, soprattutto se Heroes dovesse essere rinnovato per una quarta stagione.

    Brutte notizie per i fan di Patrick Swayze, che non ha potuto partecipare alla presentazione della serie che lo vede protagonista, The Beast, causa ricovero in ospedale per una polmonite. Non è chiaro quali siano le sue condizioni, ma vi forniremo maggiori aggiornamenti in uno dei prossimi post.

    Dopo il matrimonio fittizio con Rita, nuove nozze per Dexter (l’attore, ovviamente): Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, segretamente fidanzati per mesi, si sono sposati nei giorni scorsi a Big Sur, California: la prima apparizione pubblica della coppia è prevista per domani sera, nel corso della cerimonia dei Golden Globe.

    Tyne Daly apparirà nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda la prossima settimana in America nel ruolo della mamma di Derek Shepherd; in attesa di altri dettagli, potete sicuramente godervi il video della sua apparizione nella serie (il post continua dopo lo sneak peek).


    Nei prossimi episodi di Monk potremmo rivedere Sarah Silverman, già apparsa nella serie nel ruolo di Marci Maven; secondo indiscrezioni, non si sa quanto veritiere, l’attrice potrebbe diventare la fidanzata di Jason Gray-Stanford, che in Monk interpreta il detective Randy Disher.

    Chiudiamo, infine, con Private Practice, in cui vedremo un’altra ex del Buffyverse dopo Amy Acker e Alexis Denisof: nella diciottesima puntata della seconda stagione, secondo TV Guide, vedremo Amber Benson, nel ruolo di una giovane donna che non cerca solo cure mediche…

    637