Heroes, la terza stagione in esclusiva su Steel

debutta questa sera in esclusiva e in anteprima assoluta su Steel Sci Fi (premium gallery) la terza stagione di Heroes, serie sci-fi della nbc

da , il

    Alla messa in onda in esclusiva della seconda stagione di Damages, al via stasera su AXN (pacchetto Sky), il digitale terrestre di Mediaset Premium risponde con la trasmissione in anteprima assoluta della terza stagione di Heroes.

    Davvero un gran bel colpo quello messo a segno dal digitale terrestre di Mediaset che da stasera trasmetterà in esclusiva e in prima visione assoluta la terza stagione di Heroes, che appena lunedì scorso si è conclusa sulla NBC negli Stati Uniti facendo registrare discreti ascolti (assolutamente non paragonabili a quelli record ottenuti dalla prima stagione).

    I nuovissimi 25 episodi della serie cult creata da Tim Kring e Jeph Loeb, suddivisi in due volumi – Criminali e Fuggitivi –, andranno in onda ogni venerdì alle 21 su Steel–Sci Fi (canale del pacchetto a pagamento di Mediaset Premium Gallery).

    Ma vediamo ora di scoprire quali nuove avventure aspettano i protagonisti che nel corso della prima stagione hanno scoperto di essere dotati di superpoteri e di avere il gravoso compito di salvare il mondo da una imminente e terribile catastrofe.

    Nei 13 episodi che compongono il volume Criminali i nostri supereroi dovranno fare i conti con nuovi e agguerriti nemici in fuga dalla prigione della Compagnia. I nuovi cattivi infatti riescono ad evadere mentre i componenti della Compagnia si scontrano con il perfido Sylar (Zachary Quinto), che nel frattempo ha riacquistato i suoi poteri e con il quale se la dovrà vedere soprattutto Peter (Milo Ventimiglia). Inoltre si rivelerà l’esistenza di una potente formula segreta che potrebbe distruggere il mondo.

    Prima però verrà data una risposta ai misteri con cui si è conclusa la seconda stagione e che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso: chi è stato a sparare a Nathan (Adrian Pasdar) mentre teneva una conferenza? E cosa ne sarà di Niki (Ali Larter) rimasta coinvolta in una violenta esplosione?

    Per quanto riguarda gli altri possiamo anticiparvi che Claire (Hayden Panettiere) attraverserà una travagliata crisi adolescenziale a causa del suo burrascoso rapporto con il padre Noah (Jack Coleman), mentre Hiro (Masi Oka) non solo dovrà custodire gelosamente un segreto ma dovrà anche proteggerlo da Daphne (Brea Grant).

    Nei restanti 12 episodi del volume Fuggitivi invece i nostri Heroes dovranno difendersi da una spietata caccia messa in atto dalle “persone normali” con lo scopo di catturarli e internarli.

    Questo e molto altro ancora ci aspetta nella terza inedita stagione di Heroes, al via stasera alle 21 su Steel-Sci Fi. E intanto in America sono già proiettati alla quarta serie che dovrebbe partire sulla NBC il prossimo settembre.

    Foto tratte da: Tv Guide