Heroes, Grey’s Anatomy, Disperate, nuovi pilot: casting e novità

Heroes, Grey’s Anatomy, Disperate, nuovi pilot: casting e novità

Ali Larter: "Heroes tornerà"; Marion Ross in Grey's Anatomy; arriva Linda Purl in Desperate Housewives; Tisha Campbell-Martin e Duane Martin in Wright vs Wrong e Next; gli ascolti Usa di venerdì 2 aprile 2010

    Ali Larter spera in Heroes 5

    Heroes tornerà per una quinta stagione? Sì secondo Ali Larter, l’attrice 34enne crede infatti che la serie non abbia chiuso tutti i suoi storyline, “e penso che torneremo perché ci sono ancora storie che devono essere narrate“, ha spiegato la star nel corso della presentazione del film Resident Evil. Non è chiaro cosa NBC voglia fare di Heroes – sfavorita dalla critica e dal pubblico – visto che prima aveva detto che un rinnovo era molto probabile, salvo poi dire che niente era sicuro.

    Oltre a Demi Lovato, in uno degli episodi di maggio di Grey’s Anatomy vedremo anche Marion Ross, aka Marion Cunningham di Happy Days che interpreterà una paziente; nel frattempo, un insider del cast ha commentato l’uscita di Katherine Heigl dalla serie con un “finalmente”, visto che tutto il cast non ne poteva più di lei ed era scontento del fatto che l’attrice parlasse male dello show. “Tutti erano sollevati – ha detto il misterioso insider a Us Weekly – visto che ogni film che faceva peggiorava nei suoi atteggiamenti e se la tirava un sacco. Nel cast vanno tutti molto d’accordo, e sono lieti che se ne sia andata“. Una ricostruzione che cozza con quella di Justin Chambers, secondo cui la Heigl era molto amata nel cast e tutti sono dispiaciuti della sua uscita.

    In casa Desperate Housewives, invece, Linda Purl sarà la guest star in uno degli ultimi episodi di questa stagione, l’attrice sarà un’ex amante di Rex, il marito (morto) di Bree, e la mamma del personaggio Sam (Sam Page); l’incontro tra le due non sarà dei migliori, visto che la Purl sarà piuttosto minacciosa con Bree.

    Tisha Campbell-Martin e Duane Martin, marito e moglie, hanno ottenuto due ruoli da regular in altrettante serie tv, “Wright vs. Wrong” (ABC, l’attrice sarà la stylist della protagonista Debra Messing, che non sa il nome del vicepresidente ma sa tutto di gossip ed affini) e “Next” (NBC, sarà un ristoratore amico del protagonista Paul Reiser). In una serie di casting minori, invece, Tyler James Williams si è unito alla comedy “Our Show” (NBC); Dejan Loyola è nel cast di “HMS” (CW); Jonathan Slavin, infine, sarà tra i protagonisti di “Team Spitz” (CBS).

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 2 aprile 2010, serata fiacca e per quanto riguarda le serie tv non in replica alle 20 Ghost Whisperer su CBS ottiene 5.91 milioni di telespettatori, Smallville si ferma poco sotto ai due milioni; alle 21 Medium (CBS) sale a 6.18, mentre la premiere di Miami Medical (sempre CBS) ottiene 7.54 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di venerdì 2 aprile 2010

    578

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE