Heroes, flirt fra Madonna e Zachary Quinto?

Heroes, flirt fra Madonna e Zachary Quinto?

Sarà amore o amicizia? Zachary Quinto è stato beccato a chiacchierare a lungo con Madonna a un party prima degli Oscar

    Jesus Luz può dormire sonni tranquilli visto che parte dell’entourage di Madonna lo dà ancora come suo partner. Secondo altre voci, però, la star del pop farebbe coppia fissa con il fotomodello basco Jon Kortajarena: ma da qualche giorno è in giro un rumor secondo cui Madge frequenterebbe e l’attore che interpreta il perfido Sylar di Heroes, Zachary Quinto. I due pare si siano intrattenuti in una lunga conversazione durante uno dei numerosi party pre e post Oscar.

    E pensare che i due si erano appena conosciuti: “Sembrava incredibile! Madonna e Zachary sono stati presentati quella sera stessa e non si sono staccati gli occhi di dosso, hanno parlato per ben mezz’ora senza tregua prima che il locale chiudesse a mezzanotte“, racconta al sito di Hollywoodlife.com un invitato al party esclusivo Grey Goose organizzato prima degli Oscar. “Poi sono tornati dentro e hanno parlato per un’altra ora di fila! Poi la comitiva di Madonna ha lasciato la festa e la star di Heroes se ne è andato dopo qualche minuto, come se i due stessero andando insieme da qualche parte“.

    Secondo i partecipanti all’esclusivo party, però, il fotomodello brasiliano Jesus Luz non si deve preoccupare: non sembrava esserci attrazione sessuale fra Madonna e la star di Heroes, Zachary Quinto: “La cosa fra i due non era per niente sessuale, ma erano molto interessati l’uno all’altro“.
    Alla stessa festa, a fare compagnia ai due, c’erano anche Joaquix Phoenix, che chiacchierava con Emile Hirsch, Ryan Philippe, Elton John, Kelly Osbourne, Dustin Hoffman, Jason Bateman, Jennifer Lopez, Marc Anthony ed Edward Norton.

    A presto per aggiornamenti.

    315

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI