Heroes e Chuck, debutti e ritorni TNT, Parks and Recreation, Melrose Place: le novità

Tredici episodi per Heroes, e poi si chiude?; The Closer 6 al via il 21 luglio assieme a Rizzoli & Isles; Megan Mullally in Parks & Recreation; Victor Webster spera nella seconda stagione di Melrose Place; gli ascolti Usa di mercoledì 21 aprile 2010

da , il

    Heroes e Chuck rinnovati?

    Tredici episodi per Heroes e poi la chiusura totale, e rinnovo anche per Chuck? Certezze non ce ne sono, ma pare che questa sia l’intenzione di NBC, almeno secondo quanto riportano diversi media americani. Angela Bromstad, presidente addetta alla programmazione primetime, non conferma né smentisce, “dobbiamo ancora parlarne – ha detto – ma tutti e due gli show si integrano bene ai nuovi che stiamo preparando”.

    The Closer tornerà su TNT a luglio, la sesta stagione debutterà il 12 e sarà seguita dalla premiere di Rizzoli & Isles, altra crime serie con protagoniste Angie Harmon (Law & Order) e Sasha Alexander (NCIS) nel ruolo di una detective della omicidi e di un medico legale che fanno squadra per risolvere i crimini. Memphis Beat, altra nuova serie TNT con protagonista Jason Lee, debutterà invece il 22 giugno.

    Megan Mullally (attualmente nella seconda stagione di Party Down) tornerà in Parks and Recreation anche nella prossima stagione, sempre nel ruolo di Tammy, l’ex moglie terribile di Ron (Nick Offerman; i due sono sposati anche nella realtà). L’episodio verrà girato questa settimana o la prossima – ricordiamo che la produzione di P&R è stata anticipata per la prossima gravidanza della protagonista Amy Poehler – e dovrebbe andare in onda all’inizio della terza stagione. Sempre da Party Down, come avevamo detto nei giorni scorsi, arriverà anche Adam Scott.

    Victor Webster spera in una seconda stagione di Melrose Place, la serie ha chiuso la sua prima nei giorni scorsi, ma l’attore, Caleb Brewer nello show della CW, spera in un rinnovo, “non ho sentito niente – ha detto – ma penso Melrose Place sia un grande show che piace alla gente, e spero per i fan che ritorni”. Webster si è detto consapevole che gli ascolti non sono bellissimi, “ma oramai la gente usa i videoregistratori, e non è facile capire quali siano i numeri reali”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 21 aprile 2010, per quanto riguarda le serie tv alle 20 la coppia The New Adventures of Old Christine / Accidentally On Purpose ottiene 5.289 e 5.335 milioni di telespettatori, Mercy si ferma a 5 milioni. Alle 21 vanno in onda tutte repliche, mentre alle 22 Law & Order: SVU con 8.6 milioni di telespettatori batte CSI: NY e Cougar Town in replica.