Heroes, due speciali in attesa della prossima stagione

Heroes, due speciali in attesa della prossima stagione

Heroes, confermata la seconda stagione nel frattempo due speciali

    Heroes è stata sicuramente una delle serie rivelazione di questa stagione televisiva americana e la Nbc non solo l’ha confermata per la prossima stagione ma ha anche deciso di non lasciare i suoi fans digiuni di pittori veggenti e uomini volanti fino a settembre. Due gli speciali che eviteranno ai più appassionati di rivedere più e più volte le puntate della prima stagione nei momenti di crisi nostalgica : Heroes: Origins e Inside Heroes.

    Per chi ancora non conosce Heroes è una serie americana nella quale alcune persone comuni apparentemente non collegate e residenti in luoghi diversi del mondo scoprono di avere delle abilità particolari, chi vola, chi disegna il futuro, chi legge nel pensiero, chi diventa invisibile e così dicendo. Una misteriosa organizzazione che trama nell’ombra e tenta di individuare questi supereroi, una cheerleader da salvare e una bomba umana di disinnescare prima che rada al suolo New York sono gli altri ingredienti principali di questa fumettosa serie ( non per niente sul sito della Nbc sono disponibili da “sfogliare” online o scaricare liberamente i fumetti che seguono passo passo gli episodi della serie).

    Tornando agli speciali, il primo Heroes : Origins sarà di sei puntate, andà in onda il lunedì notte e avrà come scopo la scelta dei protagonisti della seconda stagione.

    Verranno presentati i candidati e teoricamente il pubblico votando in modo interattivo i supereroi da bocciare e quelli da promuovere dovrebbe determinare i personaggi della seconda stagione ma visto che nel frattempo dovranno iniziare le riprese della nuova stagione il dubbio che i voti del pubblico avranno veramente un peso è forte.

    Il secondo speciale, Inside Heroes sarà di otto puntate e sarà visibile sul sito della Nbc, schede dettagliate dei protagonisti con la loro evoluzione dalla scoperta dei poteri alla fine della prima stagione, il backstage della serie con spiegazioni sugli effetti speciali adoperati, curiosità, le scenografie e ovviamente anticipazioni su ciò che avverrà nella seconda stagione.

    In America stasera va in onda l’ultimo episodio della prima stagione mentre in Italia la serie dovrebbe arrivare in settembre su Italia 1. Assolutamente da non perdere.

    460