Heroes 4, intervista sul finale ad attori e Tim Kring

Heroes 4, intervista sul finale ad attori e Tim Kring

Mentre il cast di Heroes difende la serie e spera in una prossima stagione, Tim Kring ha spiegato il perché del finale della quarta stagione della serie, o del quinto volume, Redemption, che dir si voglia

da in Heroes, Interviste, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Hayden Panettiere, Tim Kring
Ultimo aggiornamento:

    Mentre il cast di Heroes difende la serie e spera in una prossima stagione, Tim Kring ha spiegato il perché della trama della quarta stagione della serie, o del quinto volume, Redemption, che dir si voglia. Partiamo dal cast, Jack Coleman ha spiegato al sito Digital Spy che secondo lui Heroes tornerà per una quinta stagione, dato che il finale della quarta non è un vero e proprio finale, quanto un’introduzione al prossimo volume.

    E’ la solita fine di Heroes – ha spiegato Coleman, HRG nella serieche chiude un volume e ne apre un altro, ponendoci la domanda sul cosa succederebbe se tutti fossero a conoscenza di queste persone con poteri e non potessero più negarne l’esistenza. Non so se torneremo o no, mi aspetto e spero di di sì, ma abbiamo aperto un nuovo volume e sperabilmente lo esploreremo“.

    Se rinnovo sarà, dovrebbe avvenire indicativamente intorno Marzo, ma più che sul rinnovo i fan sono preoccupati per l’involuzione creativa della serie, a tratti veramente imbarazzante: alcuni fan difendono Heroes, ma la maggior parte delle voci sono critiche, anche se Hayden Panettiere non ci sta.

    Quest’anno – ha spiegato l’attrice, Claire in Heroesla serie è stata nuova e differente, incentrata sulle persone con abilità che si nascondono e poi decidono di uscire allo scoperto. In questa stagione anche il mio personaggio ha seguito l’idea di una vita normale, ma forse non è quello che vuole, deve sempre salvare la gente e raddrizzare le situazioni storte“.

    Chiudiamo con Tim Kring, il creatore e sceneggiatore di Heroes ha detto di aver pensato alla storia del circo per un po’, “volevamo esplorare l’idea del cosa sarebbe successo se questa gente si fosse presentata al mondo dicendo che esistono delle persone con superpoteri. Il circo dà l’idea di un gruppo di persone che vivono al di fuori della società e che si nascondono in piena vista, sono lì ma non ci sono, arrivano in città e poi scompaiono“.

    In questa quarta stagione di Heroes – ha aggiunto Kring – queste persone si mischiano alle persone e usano i superpoteri, ma la gente pensa siano mosse da circo, questa storia ci ha permesso di riportare nella serie tutti i personaggi che abbiamo avuto nel corso degli anni“. Una cosa che, per inciso, di solito si fa quando una serie finisce…

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HeroesIntervisteNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoHayden PanettiereTim Kring