Heroes 4 in anteprima al Comic Con; la Panettiere diventa gay

Heroes 4 in anteprima al Comic Con; la Panettiere diventa gay

In una mossa più da soap che da telefilm di fantascienza, nella quarta stagione di Heroes vedremo uno storyline saffico ed una delle due metà sarà Hayden Panettiere, che già vedremo anche mezza nuda al cinema in "I love you, Beth Cooper"

    In una mossa più da soap che da telefilm con venature sci-fi, nella quarta stagione di Heroes vedremo uno storyline saffico ed una delle due metà sarà Hayden Panettiere, che già vedremo anche mezza nuda al cinema in “I love you, Beth Cooper” (Una notte con Beth Cooper). Secondo una fonte interpellata dal Daily Star, “tutto comincerà come un gioco tra ragazze, ma a seconda di come risponderanno i telespettatori potrebbe diventare qualcosa di più serio oppure no“.

    Non ci sono molte indiscrezioni sulla quarta stagione di Heroes – Bryan Fuller ce ne ha data qualcuna, ma poi ha lasciato la serie – ma di sicuro c’è che la nostra Claire/Hayden Panettiere andrà al college: due sono le sue compagne di stanza, Madeline Zima (Californication) e Rachel Melvin (Days of Our Lives): e siccome relazione saffica al college pare essere una mossa figa, le compagne di stanza faranno esperimenti.

    Secondo le indiscrezioni delle casting news, dovrebbe essere la Melvin la prescelta: l’Hollywood Reporter spiegava infatti l’attrice de “Il tempo della nostra vita” sarebbe apparsa come guest star: Annie, personaggio potenzialmente ricorrente, avrebbe diviso la stanza, e forse qualcosa di più, con Claire. La Zima sarà invece Gretchen, personaggio che vedremo in qualche episodio ma su cui non si sa nulla.

    La relazione più che amichevole di Claire ed Annie era stata confermata anche da Ausiello, per quanto all’epoca non era chiaro quanto più che amichevole sarebbe stata. Certo è che se Tim Kring spera di recuperare ascolti (anche) in questo modo, ci permettiamo di pensare che da Heroes 4 non avremmo delle grosse soddisfazioni…

    Per averne la conferma (o la smentita, come speriamo) basterà aspettare il 25 luglio, quando al Comic Con 2009 Tim Kring assieme a Masi Oka (Hiro), Jack Coleman (HRG), Adrian Pasdar (Nathan), Zachary Quinto (Sylar) con in più le guest star Robert Knepper, Dawn Olivieri, Ray Park e Madeline Zima risponderanno alle domande del pubblico e mostreranno in anteprima un video di Redemption.

    440