Hello Goodbye con Marco Berry al via il 17 ottobre su Rete Quattro

Hello Goodbye con Marco Berry al via il 17 ottobre su Rete Quattro

Il programma, tratto da un format olandese racconterà 60 storie emblematiche raccolte in due mesi di riprese, raccontate da chi aspetta, arriva e parte da un aeroporto.

    Hello Goodbye con Marco Berry al via il 17 ottobre su Rete Quattro

    Hello Goodbye prenderà il via Lunedì 17 ottobre su Rete Quattro. Il programma, che sarà condotto da Marco Berry, andrà in onda settimanalmente con ben sedici appuntamenti, che racconteranno sessanta storie raccolte in un aeroporto italiano, spaccato davvero veritiero della nostra attuale società, grazie a due mesi di riprese per raccogliere il materiale di Hello Goodbye, ispirato a un fortunato format olandese, ora esportato in più di venti paesi in tutto il mondo.

    Hello Goodbye, sarà condotto da Marco Berry, e dalla sua partenza, prevista per Lunedì 17 ottobre sul canale Rete Quattro, racconterà il mix di emozioni di chi aspetta qualcuno, arriva da un viaggio o parte per un viaggio da un aeroporto italiano, considerato un luogo perfetto per raccontare nel modo più veritiero e reale possibile la società moderna in cui viviamo oggi.

    Hello Goodbye è tratto da un format olandese, che ha avuto davvero molto successo tanto da essere richiesto e poi esportato in più di venti paesi in tutto il mondo, ed è prodotto da Blazhoffski e distribuito da FCCE inizialmente solo nei Paesi Bassi. Hello Goodbye è quindi un format originale Warner, in Italia prodotto da DUEB produzioni di Luna Berlusconi, in collaborazione con Non Panic. Il programma, con la regia di Francesco Di Giorgio, è stato scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari, mentre il produttore esecutivo Mediaset è Hélène Cipolletta.

    Hello Goodbye, in cui il conduttore Marco Berry avrà il ruolo di cantore dell’universo del programma stesso, delle gioie e delle paure che si nascondono dietro un ciao o un arrivederci, racconterà sessanta storie raccolte in due mesi di riprese in un aeroporto italiano, ovviamente tutte veritiere e vedono diverse esperienze.

    Potremo conoscere ragazzi che stanno partendo in cerca di fortuna all’estero, magari con i loro genitori addolorati per l’addio dei figli, amori che stanno nascendo o stanno finendo, persone che riescono a rivedersi o che non si vedranno mai più, emigranti che tornano nella terra natìa, persone che partono per divertirsi o anche per cambiare vita, missionari in partenza per cercare di migliorare il mondo, partenze dolorose o arrivi tanto attesi.

    Quindi, il programma che andrà in onda su Rete Quattro trasmetterà delle storie che trasmetteranno tantissime forti emozioni, storie di persone le cui vite si incrociano ad un gate o ad un check-in in un aeroporto italiano. Tutto questo accompagnato con empatia e molto talento da Marco Berry.

    Ricordiamo che Hello Goodbye andrà dunque in onda da Lunedì 17 ottobre su Rete Quattro alle 15.30 con sedici appuntamenti settimanali condotti da Marco Berry.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetRete 4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI