Hellcats, da oggi su Italia 1 arrivano le cheerleader

Hellcats, da oggi su Italia 1 arrivano le cheerleader

Oggi pomeriggio su Italia 1 debutta in prima visione in chiaro Hellcats, teen drama americano ambientato nel competitivo mondo delle cheerleader

da in Italia 1, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama, Hellcats
Ultimo aggiornamento:

    hellcats serie tv italia 1

    A ormai un anno dalla cancellazione e dal passaggio in prima tv su Mya di Mediaset Premium, Hellcats approda finalmente in chiaro su Italia 1. La serie tv statunitense ambientata nel competitivo mondo delle cheerleader aprirà il pomeriggio teen della rete giovane di Mediaset diretta da Luca Tiraboschi che già include i cantanti e ballerini di Glee e le ginnaste di Make it or break it – Giovani Campionesse.

    La prima e unica stagione di Hellcats andrà in onda da oggi pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 15, in prima visione in chiaro su Italia 1. La serie, ideata da Kevin Murphy e prodotta da Tom Welling, il famoso protagonista di Smallville, è basata sul libro Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders della giornalista Kate Torgovnick ma a causa dei bassi ascolti registrati in America il network The CW l’ha cancellata dopo i primi 22 episodi.

    Lo sfortunato teen drama americano vede protagonista Marti Perkins (Alyson Michalka), una giovane e brillante studentessa che grazie a una borsa di studio e al lavoro nel weekend riesce a mantenersi alla facoltà di legge della Lancer University di Memphis. Tutto cambia quando i tagli al budget scolastico e la madre Wanda (Gail O’Grady) le fanno perdere la borsa di studio. Facendo leva sul suo passato da ginnasta la ragazza decide così di unirsi alle Hellcats, l’ambitissima squadra di cheerleader allenata da Vanessa Lodge (Sharon Leal) che gareggia a livello agonistico, per rimanere al college.

    Marti si presenta dunque ai provini e riesce a ottenere un posto in squadra come sostituta dell’infortunata Alice Verdura (Heather Hemmens), la narcisista flyer del team che diventerà la sua principale rivale. Inizialmente la nuova cheerleader si scontrerà anche con Savannah Monroe, il capitano delle Hellcats interpretato da Ashley Tisdale (Sharpay in High School Musical), finché quest’ultima non capirà che Marti ha tutte le doti e le qualità per aiutare la squadra a vincere il campionato.

    Del gruppo di protagonisti fanno parte anche Lewis Flynn (Robbie Jones), l’estroverso giocatore di football nonché ex fidanzato di Alice che si innamora della nuova entrata, e Dan Patch (Matt Barr), il migliore amico di Marti, di cui è segretamente innamorato.

    L’appuntamento con Hellcats è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15 su Italia 1.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Serie TvSerie TV AmericaneTeen DramaHellcats