Hellcats: Ashley Tisdale e le sue cheerleader sbarcano su Mya

Debutta stasera in prima tv su Mya la prima e unica stagione di Hellcats, teen drama della CW ambientato nel mondo delle cheerleader

da , il

    Le cheerleader capitanate da Ashley Tisdale protagoniste di Hellcats approdano da stasera su Mya di Mediaset Premium: la prima e unica stagione del teen drama americano trasmesso dal network The CW (che l’ha cancellato dopo 22 episodi) andrà in onda in prima visione assoluta tutti i martedì alle 21.15 con doppio appuntamento sul canale della pay tv digitale terrestre di Mediaset.

    L’inedito ma sfortunato teen drama Hellcats segue le vicende di Marti Perkins (Alyson Michalka), una ragazza di umili origini, molto responsabile, intelligente e brillante studentessa di legge alla Lancer University di Memphis, dove si mantiene grazie a una borsa di studio e al lavoro nel weekend. Per colpa della madre Wanda (Gail O’Grady) perde la borsa di studio e per rimanere al college a Marti non resta che unirsi alle Hellcats, l’ambitissimo team di cheerleader allenato da Vanessa Lodge (Sharon Leal) che gareggia a livello agonistico. La ragazza inizialmente si scontra con Savannah Monroe (interpretata da Ashley Tisdale), il capitano delle Hellcast che però ben presto capisce che Marti potrebbe aiutare la sua squadra a vincere il campionato.

    Dell’intrigante mondo delle cheerleader fanno parte anche Alice Verdura (Heather Hemmens), narcisista flyer delle Hellcats e principale rivale di Marti; Lewis Flynn (Robbie Jones), estroverso giocatore di football, ex fidanzato di Alice, che si innamora della nuova ragazza pon-pon; Dan Patch (Matt Barr), amico del cuore di Marti, di cui è segretamente innamorato.

    L’appuntamento con la serie teen scritta da Kevin Murphi (che ne è anche produttore insieme a Tom Welling) è per ogni martedì alle 21.15 su Mya.