Hell’s Kitchen Usa, la quinta stagione su Sky Uno

Debutta questa sera nella prima serata di Sky Uno la quinta stagione di Hell's Kitchen Usa, il reality show condotto dal famoso chef Gordon Ramsey che vede sfidarsi 16 aspiranti aiuto cuoco divisi in due squadre

da , il

    Hell’s Kitchen Usa, la quinta stagione su Sky Uno

    Un posto di lavoro come aiuto-chef in un ristorante italiano di Atlantic City e un montepremi da 250 mila dollari: questo l’ambito premio finale in palio che si contenderanno i sedici chef protagonisti della nuova stagione di Hell’s Kitchen Usa, “l’infernale” show condotto da Gordon Ramsey diventato famoso in tutto il mondo oltre che per la sua creatività culinaria anche per i suoi eccessi di collera. Cosa ci aspetta nelle nuove puntate in onda in esclusiva da oggi nella prima serata di Sky? Tante ricette gustose sicuramente, ma attenti anche alle parole e ai piatti che il “diavolo” Ramsey farà volare in cucina!

    Hell’s Kitchen Usa, il reality show condotto da Gordon Ramsey giunto alla quinta edizione, andrà in onda in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 109 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch) ogni lunedì alle 21 a partire da stasera.

    Sedici nuovi concorrenti aspiranti aiuto-chef, divisi tra uomini e donne in due squadre contrapposte (la blu e la rossa), sono pronti a sfidarsi a colpi di appetitose e ricercate ricette e a subire le famose sfuriate dietro ai fornelli del cuoco più scorbutico della tv, pur di aggiudicarsi i 250 mila dollari di montepremi e l’assunzione in un noto ristorante italiano di Atlantic City messi in palio dal reality show. I telespettatori sono avvertiti: solo chi dimostrerà di essere il più bravo e il più forte caratterialmente riuscirà a sopravvivere nell’infernale cucina di Gordon Ramsey, che a soli 31 anni aprì il suo primo ristorante a Chelsea aggiudicandosi le tre stelle Michelin.

    Hell’s Kitchen, tutti i lunedì in prima serata su Sky Uno: benvenuti all’inferno!