Hell’s Kitchen Italia: il conduttore sarà Carlo Cracco, già giudice di Masterchef

Hell’s Kitchen Italia: il conduttore sarà Carlo Cracco, già giudice di Masterchef

In primavera Carlo Cracco sarà al timone di Hell's Kitchen Italia, talent in onda su Sky Uno

da in Hell's Kitchen, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Cracco a Hell’s Kitchen Italia. In primavera lo chef tornerà ai fornelli per il piccolo schermo. Il celebre cuoco, nonchè conduttore di Masterchef sarà al timone della versione italiana del format ispirato al programma condotto da Gordon Ramsay negli Stati Uniti. Il talent, in onda su Sky Uno, non ha ancora una data di messa in onda. Fino a settembre sono aperte le selezioni per chi volesse partecipare, per tutti gli under 40 con un minimo di esperienza nella ristorazione.

    Hell’s Kitchen, capostipite dei format culinari, è trasmesso in ben 26 Paesi del mondo. Secondo Ramsay, è una sorta di centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante. Nella versione italiana del programma, Cracco dovrà decidere il destino dei concorrenti, 8 donne e 8 uomini. Niente pubblico, nè giuria, nè tantomeno ci sarà il televoto, tutto sarà nelle mani dello chef italiano, giudice insindacabile della gara.

    In palio un premio piuttosto importante, un contratto da executive chef in un ristorante di alto livello.

    Si prospetta una stagione televisiva particolarmente impegnativa per lo chef italiano che, per il terzo anno consecutivo, sarà giudice a Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Lo spietato cuoco dovrà dividersi tra la tv e i suoi ristoranti. Ma tutti sono curiosi di scoprire come si comporterà Cracco. Lo chef, noto per il suo carattere non particolarmente simpatico, dovrà guidare una bella squadra di colleghi, insegnare loro lo standard di qualità e tutta una serie di regole culinarie.

    Ogni errore può costare caro a Hell’s Kitchen. Chi volesse partecipare al talent di Sky può chiamare lo 0423402020 o andare su www.hellskitchen.sky.it Per l’inizio della gara manca ancora un po’ di tempo, eppure c’è già chi si chiede chi sarà più insopportabile tra il veterano dello show Ramsay e il neofita di casa nostra. Beh, entrambi hanno un bel caratterino, no?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hell's KitchenPersonaggi TvProgrammi TVSky Uno