Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno: quando inizia, regolamento e concorrenti

Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno: quando inizia, regolamento e concorrenti

Hell's Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno: quando inizia, regolamento e concorrenti

da in Anticipazioni, Hell's Kitchen, Sky Uno, Talent Show, Hell's Kitchen Italia
Ultimo aggiornamento:

    Al via Hell’s Kitchen Italia: la 2 stagione su Sky Uno. Ecco quando inizia, regolamento e concorrenti. Ben quindici aspiranti cuochi se la giocano nella nuova stagione su Sky Uno, a partire dal prossimo 21 maggio 2015. Tutti con le mani nella pasta, davanti al re dei fornelli Carlo Cracco, timoniere assoluto di padelle e urla da reality show. Con queste anticipazioni – da brivido o no lo vedremo presto – sta per iniziare la nuova stagione: parteciperanno mestoli freak e serious face da tutta Italia. E non sono poche le curiosità, a cominciare dai nomi.

    Di primo acchito ad incuriosire è lui: Chang Liu, 27 anni, cinese. Non c’entra nulla la provenienza, ma all’apparenza sembrerebbe uno che dà filo da torcere. Tanto per intenderci, ecco qual è il suo motto: ‘Lo zelo senza battuta d’arresto non ha valore alcuno’. Cosa avrà voluto dire?!

    Non è il solo, però, che potrebbe infiammare i fornelli di Sky Uno: c’è anche Davide Guidara, campano, alla riscossa da un paesino della provincia di Benevento, San Salvatore Telesino. Ha 21 anni e di lui e della sua passione dice: ‘L’opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale’. Modesto, ma ‘stakanovista, organizzato e preciso’, come si auto-definisce in un video.

    concorrenti Hell's

    C’è poi Mirko Ronzoni, un tipo alquanto televisivo. Complice i baffi alla Dalì – si fa per dire – e che in TV rendono sempre il dovuto. 24 anni, da Bergamo, si dice single e istrionico. Ne abbiamo scelti tre, ma nel corso delle puntate approfindiremo tutte le personalità dei concorrenti.

    Nelle squadre di quest’anno a Hell’s Kitchen ci saranno anche: Carlotta Pometti, Chiara Pannozzo, Eleonora Ricci, Giordano Davide, Giovanni Milazzo, Giuseppe Muscia, Jessica Gurrera, Katiuscia Giorgio, Luca Magon, Marcella Tagliaferri, Maria Rosaria Cassese e, infine, Oliver Malmsten e Vincenzina Capone. Siete pronti? 3,2,1 sgomberate i fornelli ché si parte!

    concorrenti Hell's

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 18 maggio 2015

    ————————————————————————————————————————–

    Hell’s Kitchen Italia, la 2 stagione torna su Sky Uno: scopriamo quando inizia e quale sarà il regolamento per i 16 concorrenti che si batteranno per aggiudicarsi il posto di Executive Chef nel ristorante targato HK al Forte Village Resort, in Sardegna. Da giovedì 21 Maggio alle ore 21.10 sul canale Sky Uno, lo chef Carlo Cracco sarà nuovamente alla guida di Hell’s Kitchen Italia. La gara si svolgerà in 8 serate e con una grande novità: non più due episodi a sera ma un unico episodio in cui assisteremo a sfide, punizioni e ricompense.

    Hell’s Kitchen Italia sta per tornare: dopo il successo della prima stagione, Carlo Cracco, da giovedì 21 Maggio alle ore 21.10 su Sky Uno, torna a condurre l’infernale talent-show targato Sky.

    Durante le 8 puntate di Hell’s Kitchen i 16 concorrenti del programma saranno divisi in due squadre, la squadra rossa e quella blu, e dovranno sfidarsi senza esclusione di colpi in nuove e avvincenti prove di cucina e di servizio.

    Tra le novità della seconda stagione i due servizi saranno divisi in pranzo e cena e avranno due sapori e due mood completamente diversi: mentre il pranzo sarà un servizio a tempo (90 minuti), basato sulla velocità e sull’efficacia del lavoro in cucina, il sevizio serale sarà centrato sull’idea di far vivere ai clienti un’esperienza culinaria unica e di altissimo livello. Altre novità di questa edizione è l’impostazione della seconda parte del programma: si inizierà quasi sempre con una prova di cooking e si concluderà con una punizione per la squadra perdente. Chi riuscirà a vincere la prova immunità, che consiste in un breve skills test in cui i concorrenti dovranno riconoscere diversi tipi di pesce e tagli di carne o indovinare il peso di una serie di ingredienti, sarà salvo dall’eliminazione a fine puntata.

    Nel corso della prima puntata di Hell’s Kitchen, lo chef Carlo Cracco, metterà alla prova gli aspiranti concorrenti per decidere a chi assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e della squadra blu.

    Aggiornamento dell’11 Maggio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen 2015: casting aperti per scovare i concorrenti della seconda edizione
    E’ partita la macchina di produzione per Hell’s Kitchen 2015, i cui casting sono ufficialmente aperti. Si va a caccia dei concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del talent show culinario di Sky Uno, il più celebre e longevo del piccolo schermo. Il programma sta conoscendo grande successo anche nel nostro Paese e si pensa giustamente ad un bis.

    Amanti dei fornelli e appassionati di esperimenti culinari, l’appello si rivolge a voi! Sono ufficialmente aperte le selezioni per Hell’s Kitchen 2015, seconda edizione del programma, che vedrà anche quest’anno Carlo Cracco vestire i panni di giudice severissimo della gara. Per iscriversi e tentare così la strada del successo, basta chiamare il numero 0423 402020. Dal 17 luglio, invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito hellskitchen.sky.it/casting.

    La prima edizione di Hell’s Kitchen si è chiusa circa un mese fa, con la vittoria di Matteo Grandi. Quest’ultimo è attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo, situato presso il Forte Village Resort in Sardegna. Chi seguirà le sue orme?

    1081

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniHell's KitchenSky UnoTalent ShowHell's Kitchen Italia Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/05/2015 13:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI