Hell’s Kitchen Italia 2 stagione: il vincitore è Mirko Ronzoni

Hell’s Kitchen Italia 2 stagione: il vincitore è Mirko Ronzoni

Hell's Kitchen Italia 2 stagione: il vincitore è Mirko Ronzoni

    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione. Mirko Ronzoni è il secondo vincitore del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. Questa sera, nel corso dell’ultimo appuntamento programmato per la puntata finale, i quattro concorrenti rimasti in gara, Chiara, Eleonora, Chang e Mirko, si sono sfidati per l’ultima volta nei consueti due servizi di pranzo e cena, all’interno del ristorante di Hell’s Kitchen. Mirko, che ha avuto la meglio nella sfida finale contro Chiara, si è aggiudicato un contratto come Executive Chef del ristorante di Hell’s Kitchen, al Forte Village in Sardegna.

    Mirko Ronzoni è il vincitore della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia. Mirko, incoronato da Chef Carlo Cracco, si è aggiudicato un contratto come Executive Chef del ristorante di Hell’s Kitchen, al Forte Village in Sardegna.

    La seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia ha visto la partecipazione di 16 concorrenti, divisi nelle consuete due brigate, la rossa e la blu, che, nel corso delle nove puntate del cooking show, si sono dati battaglia tra le avvincenti prove di cucina e gli stressanti servizi di pranzo e cena. Alla puntata finale sono arrivati in quattro, Chiara, Eleonora, Chang e Mirko, ma alla sfida finale hanno potuto accedere solo in due: Chiara e Mirko. Entrambi hanno dovuto ideare e preparare un menù completo e guidare la propria brigata in cucina. Mirko è riuscito ad avere la meglio ed è stato incoronato vincitore della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia.

    mirko

    Mirko Ronzoni nasce a Bergamo il 25 ottobre 1990. La sua passione per la cucina nasce durante un corso culinario in quarta elementare. Negli anni successivi si diletta tra le mura domestiche per amici e parenti. Alla fine della scuola media è arrivata la grande decisione: frequentare l’istituto alberghiero. Attualmente vive a Dalmine (BG) ed è un cuoco freelance.

    398

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI