Hell’s Kitchen Italia 2 la finale su Sky Uno: anticipazioni ultima puntata del 9 Luglio 2015

Hell’s Kitchen Italia 2 la finale su Sky Uno: anticipazioni ultima puntata del 9 Luglio 2015

Hell’s Kitchen Italia 2 la finale su Sky Uno: anticipazioni ultima puntata del 9 Luglio 2015, ore 21

da in Anticipazioni, Hell's Kitchen, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione la finale su Sky Uno. Anticipazioni ultima puntata, in onda giovedì 9 Luglio 2015, ore 21.10. Ottavo e ultimo appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. I finalisti rimasti in gara sono 4: Chiara, Eleonora, Chang e Mirko. Tra di loro si nasconde il nome del vincitore della seconda edizione del programma che si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del ristorante di Hell’s Kitchen, al Forte Village in Sardegna. A giudicare l’ultimo servizio dei 4 concorrenti sarà il campione in carica Matteo Grandi, vincitore della scorsa edizione.

    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 9 Luglio 2015, ore 21.10 su Sky Uno con la finale. Nell’ultima puntata del cooking show di Sky, i 4 concorrenti rimasti in gara si sfideranno per l’ultima volta per aggiudicarsi il contratto come Executive Chef del ristorante di Hell’s Kitchen, al Forte Village in Sardegna.

    Nel corso della prossima puntata i 4 finalisti si cimenteranno in una prova che avrà come protagonista la pasta. Ognuno di loro dovrà preparare e cucinare un determinato tipo di pasta che verrà poi giudicata non più da Chef Cracco ma da una giuria di 40 cuochi che avranno il compito di scegliere la miglior portata. Il concorrente che vincerà la prova avrà la possibilità di pranzare con la sua famiglia nel ristorante di Chef Cracco.

    Per l’ultimo servizio serale della stagione sarà ospite del ristorante di Hell’s Kitchen, Matteo Grandi, il vincitore della scorsa edizione, che cercherà di sabotare il servizio e far traballare le capacità dei cuochi di farsi valere come leader. I 3 concorrenti che riusciranno a superare il servizio serale avranno l’occasione di lavorare nelle cucine del Four Season dove dovranno preparare due piatti della cucina internazionale, personalizzandoli. Solo in 2, però, arriveranno al testa a testa decisivo, durante il quale lavoreranno in brigata con gli ex concorrenti e dovranno far assaggiare i propri piatti ad un tavolo composto da rinomati Chef Stellati.

    Il giudizio finale spetterà solamente a Chef Cracco che deciderà il vicitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen, il quale si aggiudicherà il posto di Executive Chef al ristorante Hell’s Kitchen in Sardegna.

    Aggiornamento dell’8 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni settima puntata del 2 Luglio 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della settima puntata in onda giovedì 2 Luglio 2015, ore 21.10. Settimo appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. Sono rimasti in gara 5 concorrenti e tra di loro si nasconde il nome del vincitore che si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna. Il tempo delle sfide a squadre è terminato: i concorrenti, dopo aver ricevuto l’ambita giacca nera, si ritroveranno a lavorare in unica brigata.


    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 2 Luglio 2015, ore 21.10 su Sky Uno. La sfida continua: i 5 concorrenti rimasti in gara dovranno riuscire a soddisfare nuovamente gli altissimi standard dello Chef Cracco per mantenere il loro posto nell’infernale cucina del cooking show e arrivare così in finale.

    Nel corso della prossima puntata il tema sarà il bello. Durante la prima prova, infatti, i concorrenti dovranno reinterpretare in chiave culinaria alcune famose opere d’arte e i loro piatti dovranno conquistare prima gli occhi e poi il palato. Per questo motivo, ad affiancare Chef Cracco, ci sarà Daniele Perra, editorialista di Art Tribune e collaboratore di Sky Arte.

    Il primo servizio del pranzo continuerà con lo stesso tema: il ristorante di Hell’s Kitchen ospiterà alcuni studenti delle Belle Arti e, al fine di assecondare il loro profilo estetico, sarà realizzato un menù diverso dal solito che comprenderà: un piatto unico di carne, un piatto unico di pesce e un piatto unico vegetariano. Lo Chef spiegherà la composizione dei piatti e, per la prima volta, concorderà il menù insieme ai concorrenti.

    Per la seconda prova saranno ospiti un gruppo di casalighe che, insieme ai concorrenti, dovranno cucinare in staffetta alcuni piatti tipici della tradizione italiana dandogli però una chiave gourmet. Il successivo servizio serale, che avrà come ospite una clientela decisamente glamour, sarà di particolare importanza: Chef Cracco dovrà decidere chi meriterà di arrivare in finale.

    Aggiornamento del 2 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni sesta puntata del 25 Giugno 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della sesta puntata in onda giovedì 25 Giugno 2015, ore 21.10. Sesto appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. Nuovi grandi sfide attendono i 7 concorrenti rimasti in gara: dovranno cercare di soddisfare le aspettative dello Chef Cracco, attraverso i due servizi di pranzo e cena e durante le complesse prove in programma. Ospiti della puntata lo Chef Gennaro Esposito e le star di Gomorra: Marco D’Amore e Maria Pia Calzone.


    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 25 Giugno 2015, ore 21.10 su Sky Uno. La sfida continua: i concorrenti dovranno riuscire a soddisfare nuovamente gli altissimi standard dello Chef Cracco per mantenere il loro posto nell’infernale cucina del cooking show. In palio per il vincitore un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.

    Nel corso della prossima puntata i 7 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare una prima prova in compagnia dello Chef Francesco Mazzei: per il primo servizio del pranzogli verrà proposto un particolare menù. I concorrenti dovranno preparare del cibo street food che sarà ordinato con un servizio da asporto. Ogni squadra dovrà evadere le comande di dieci pony express e solamente quella che completerà per prima tutte le comande sarà salva dall’eliminazione.

    Durante il servizio serale, ultima prova a squadre di questa stagione di Hell’s Kitchen, ci sarà la presenza di un grandissimo Chef partenopeo: Gennaro Esposito. I concorrenti dovranno arricchire il menù con alcuni dei piatti dello Chef partenopeo e dovranno riuscire ad essere all’altezza delle aspettative di alcuni ospiti d’eccezione: saranno infatti presenti anche Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, attori della serie tv Gomorra. Al termine del servizio lo Chef Carlo Cracco assegnerà le importantissime giacche nere ai concorrenti che potranno accedere alla semifinale.

    Aggiornamento del 24 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni quinta puntata del 18 Giugno 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 18 Giugno 2015, ore 21.10. Quinto appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. Nuovi grandi sfide attendono gli 8 concorrenti rimasti in gara: dovranno cercare di soddisfare le aspettative dello Chef Cracco, attraverso i due servizi di pranzo e cena e durante le complesse prove in programma. In palio per il vincitore un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.


    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 18 Giugno 2015, ore 21.10 su Sky Uno. La sfida continua: i concorrenti dovranno riuscire a soddisfare nuovamente gli altissimi standard dello Chef Cracco per mantenere il loro posto nell’infernale cucina del cooking show.

    Nel corso della prossima puntata i concorrenti scopriranno che anche il ristorante di Hell’s Kitchen gode di un giorno libero ma solo la squadra che riuscirà a conquistare la vittoria della prima prova a tempo avrà l’occasione di godersi il meritato riposo presso l’Unico Restaurant, situato al 20° piano della WJC Tower a Milano, prima di prepararsi per il primo servizio della giornata seguente, durante il quale, il ristorante di Hell’s Kitchen ospiterà un matrimonio. Successivamente i concorrenti dovranno misurarsi in una nuova prova a squadre nella quale Chef Cracco testerà le affinità di coppia di ognuno con un’originale sfida dal titolo ‘il braccio e la mente’. Anche il servizio della cena sarà dedicato all’amore: i concorrenti rimasti in gara dovranno preparare un servizio serale romantico per alcune coppie. Solamente chi riuscirà a soddisfare le alte aspettative di Chef Cracco avrà ancora la possibilità di indossare la giacca ed evitare di essere allontanato per sempre dalla cucina di Hell’s Kitchen.

    Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito. Al di fuori della gara i concorrenti vivranno in un loft situato sopra il ristorante dove, lontano dai fornelli ma sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.

    Intanto si annuncia che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell’s Kitchen Italia.

    Ci si potrà iscrivere compilando il form online disponibile alla pagina http://hellskitchen.sky.it/casting/ (previa registrazione a Sky.it) oppure chiamando il numero 0423/402020. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito (da chef a personale di sala) con un minimo di 18 anni.

    Aggiornamento del 17 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni quarta puntata dell’11 Giugno 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 11 Giugno 2015, ore 21.10. Quarto appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. I 9 concorrenti rimasti in gara dovranno cercare di soddisfare le aspettative dello Chef Cracco, attraverso i due servizi di pranzo e cena e durante le complesse prove in programma. Ospiti della puntata saranno Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi e Pierpaolo Peroni.


    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 11 Giugno 2015, ore 21.10 su Sky Uno. La sfida continua: i concorrenti dovranno riuscire a soddisfare nuovamente gli altissimi standard dello Chef Cracco per mantenere il loro posto nell’infernale cucina del cooking show.

    Nel corso della prossima puntata i 9 concorrenti rimasti in gara visiteranno una location d’eccezione, il ristorante ‘Carlo e Camilla in segheria’ nel quale avranno l’occasione di conosce il Maestro Ikeda Osamo che mostrerà loro la preparazione di alcuni piatti giapponesi, fondamentali nel corso della prima prova. Tema della giornata sarà infatti la cucina internazionale.

    Durante il primo servizio del pranzo saranno previste delle preparazioni del Maestro Ikeda con l’aggiunta di cinque piatti dall’atmosfera internazionale inventati dai concorrenti. Al momento del servizio un nastro trasportatore servirà i piatti che avranno superato la supervisione di Chef Cracco ai commensali e solo la squadra che avrà servito più pietanze sarà salva dall’eliminazione. Subito dopo i concorrenti saranno catapultati in un’ulteriore prova a squadre in occasione della quale il ristorante ospiterà Chef internazionali che lavorano nella ristorazione milanese e provenienti dall’India, dal Vietnam, dalla Grecia, dall’Argentina, dall’Eritrea, dalla Cina, dalla Spagna e dalla Svezia. Nel corso del servizio serale, ad intensificare la difficoltà della prova, sarà la presenza di illustri ospiti come i dj Stefano Fontana e Lele Sacchi, il produttore Pierpaolo Peroni ed Emis Killa con la sua troupe.

    Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito. Al di fuori della gara i concorrenti vivranno in un loft situato sopra il ristorante dove, lontano dai fornelli ma sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.

    Intanto si annuncia che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. Ci si potrà iscrivere compilando il form online disponibile alla pagina http://hellskitchen.sky.it/casting/ (previa registrazione a Sky.it) oppure chiamando il numero 0423/402020. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito (da chef a personale di sala) con un minimo di 18 anni.

    Aggiornamento del 10 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni terza puntata del 4 Giugno 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 4 Giugno 2015, ore 21.10. Terzo appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del cooking show più infernale della tv, condotto da Chef Carlo Cracco. Gli 11 concorrenti rimasti in gara dovranno cercare di soddisfare le aspettative dello Chef Cracco e dei nuovi ospiti, attraverso i due servizi di pranzo e cena e durante le complesse prove in programma. In palio per il vincitore un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.

    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 4 Giugno 2015, ore 21.10 su Sky Uno. La sfida continua: gli 11 concorrenti rimasti in gara dovranno cercare di soddisfare gli altissimi standard dello Chef Cracco.

    Dopo l’eliminazione di Jessica e Davide, gli 11 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare i consueti servizi di pranzo e cena per dimostrare al severissimo chef e giudice Carlo Cracco la propria resistenza nell’infernale cucina di Hell’s Kitchen. Tema della puntata sarà la carne: le due brigate, la rossa e la blu, dovranno infatti dimostrare la loro conoscenza sui diversi tipi di carne e la loro abilità nei tagli di macellazione, nel corso di una difficile prima prova a tempo. Per il primo servizio del pranzo, il ristorante di Hell’s Kitchen, ospiterà professionisti che di carne se ne intendono: macellai e allevatori. La brigata che riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria della prova godrà di una gita fuori porta presso una nota e storica macelleria, all’interno della quale sarà possibile assaporare una degustazione di prim’ordine. La brigata perdente, invece, dovrà rimanere nel ristorante per scaricare e pulire la carne per il servizio del pranzo che, come di consueto dovrà essere completato in 90 minuti.

    Concluso il primo servizio, i concorrenti assisteranno ad una dimostrazione del macellaio Sergio Motta durante la quale gli sarà concesso di osservare un prezioso procedimento di preparazione, necessario per il superamento della prova pomeridiana. I migliori si giocheranno l’immunità dalla nomination in una prova a tempo. Durante il servizio della cena sarà prevista una speciale portata in cui la carna avrà nuovamente un ruolo fondamentale e metterà a dura prova i concorrenti rimasti in gara.

    Aggiornamento del 4 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hell’s Kitchen Italia 2 su Sky Uno: anticipazioni seconda puntata del 28 Maggio 2015
    Hell’s Kitchen Italia, 2 stagione su Sky Uno. Anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 28 Maggio 2015, ore 21.10. Secondo appuntamento con Hell’s Kitchen 2, la nuova edizione del talent-show culinario per eccellenza, condotto da Chef Carlo Cracco. Dopo l’esordio di settimana scorsa, in cui abbiamo assistito ad un ritiro e a due eliminazioni, i concorrenti in gara sono rimasti 13: attraverso i due servizi di pranzo e cena, oltre a prove inaspettate, le due brigate dovranno riuscire a soddisfare gli altissimi standard dello Chef Cracco.

    Hell’s Kitchen Italia 2 stagione torna giovedì 28 Maggio 2015, ore 21.10 su Sky Uno. Dopo l’esordio di settimana scorso la sfida continua: i 13 concorrenti rimasti in gara dovranno riuscire a soddisfare gli altissimi standard dello Chef Cracco. In palio per il vincitore un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.

    Dopo l’eliminazione di Luca e Katiuscia e il ritiro volontario di Maria Rosaria i 13 concorrenti in gara dovranno affrontare i due servizi, pranzo e cena, per dimostrare al severissimo chef e giudice Carlo Cracco la propria resistenza nell’infernale cucina di Hell’s Kitchen. Per il primo servizio del pranzo il ristorante ospiterà impiegati e dirigenti milanesi: le due brigate, la rossa e la blu, avranno solamente 90 minuti per concludere il servizio. Successivamente lo Chef Cracco avrà in serbo per loro una sfida creativa: l’ingrediente principale sarà la patata in cinque varietà (patata di montagna, patata viola, patata americana, patata rossa francese e patata dell’Honduras). I cuochi avranno a disposizione 45 minuti per realizzare un piatto: la prova sarà a squadre e ogni squadra dovrà scegliere i 5 migliori piatti da mettere a confronto. Premio della prova sarà la possibilità per due componenti della brigata vincente di conquistare l’immunità dalla nomination e quindi dall’eliminazione. Per il secondo servizio della cena i commensali avranno l’opportunità di dare un voto alle due squadre: la brigata con la votazione più alta sarà salva mentre l’altra dovrà dire addio ad uno dei suoi componenti.

    Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà grandi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo come Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito. Al di fuori della gara i concorrenti vivranno in un loft situato sopra il ristorante dove, lontano dai fornelli ma sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.

    3503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniHell's KitchenPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI