Hell’s Kitchen 3 Italia, dal 4 ottobre su Sky Uno la nuova stagione

Hell’s Kitchen 3 Italia, dal 4 ottobre su Sky Uno la nuova stagione

Il coocking show con Carlo Cracco torna sui nostri schermi

    Hell’s Kitchen 3 Italia: la nuova edizione, prenderà il via su Sky Uno da martedì 4 ottobre 2016. I fornelli del celebre cooking show stanno per riaccendersi: cuochi, fiamme e piatti prelibati o, come spesso accade, non graditi, torneranno sui nostri schermi. La terza stagione di Hell’s kitchen, con Carlo Cracco, occuperà la prima serata del martedì sera con i concorrenti e tanti ospiti importanti provenienti dall’alta ristorazione e dal mondo dello spettacolo.

    Hell’s Kitchen Italia 3 Italia – al via su Sky Uno martedì 4 ottobre – vedrà gli ospiti dell’alta ristorazione Massimo Bottura e Gennaro Esposito affiancare il padrone di casa Carlo Cracco, ma anche Mara Maionchi e Frank Matano esprimere la loro opinione. In aiuto dello chef Cracco saranno presenti i sous-chef Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione), che coordineranno il lavoro dei due team in gara. Tornerà anche il maitre Luca Cinacchi, incaricato della supervisione e della gestione della sala.

    Hell's Kitchen Italia 3 su Sky Uno

    Cosa vedremo in tv? Nello specifico, sedici professionisti della ristorazione saranno divisi due squadre composte da otto uomini e otto donne, e dovranno dare prova di esperienza e resistenza allo stress mentre cucinano in un grande ristorante. Il titolo in palio è quello di Executive Chef presso il ristorante ‘Il giardino‘ del Marriott Venice Resort & Spa, situato presso l’isola delle Rose a Venezia.
    Inoltre, sono state confermate altre due edizioni di Hell’s Kitchen Italia (che saranno rispettivamente la 4^ e la 5^).

    Aggiornamento del 3 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Hell’s Kitchen 3 Italia. Sono già ripartiti i casting per la nuova edizione, in onda nel 2016 su Sky Uno.

    Se anche tu, come l’ultimo vincitore Mirko Ronzoni, hai la stoffa dello chef, puoi partecipare al programma con Carlo Cracco giudice-chef-tuttofare, in onda prossimamente. Quindi, cuochi, fiamme, fornelli e, qualche volta, piatti lanciati (ma solo se il ‘re della cucina’ di Hell’s kitchen si arrabbia). Capesante, faraone da imbottire e scampi non ti spaventano? Ti ritieni capace di lavorare anche in squadra? Forse Hell’s è quello che fa per te!

    Questo l’annuncio pubblicato da Hell’s Kitchen 3 Italia per presentarsi ai casting della nuova edizione del programma di Sky Uno, in onda nella primavera del 2016. Del resto, le iscrizioni sono aperte già dallo scorso giugno, non appena terminata la seconda edizione dello show culinario in onda sulla tv satellitare:

    ‘Ha la scorza abbastanza dura per affrontare le fiamme della cucina più infernale della tv? Pensi di avere la stoffa per tenere testa alle ire del nostro Chef? Allora non perdere tempo e iscriviti alle selezioni’. Sul sito ufficiale del programma è infatti disponibile un apposito modulo per prendere parte ai casting. In alternativa è anche possibile chiamare al numero di telefono 0423 402020.

    Intanto, per chi sentisse già la mancanza della barba di Carlo Cracco (in cucina, non altro) e si sintonizza ogni giorno su Cielo per guardare le repliche ‘complementari’ di MasterChef, Sky Uno ha deciso dallo scorso 16 luglio 2015 di trasmettere la tredicesima (chissà se in Italia ci arriveremo mai ad un numero così cospicuo di edizioni…) stagione di Hell’k Kitchen Usa, con Gordon Ramsay giudice. A Mediaset il mercoledì da Leoni, a Sky il giovedì da…cuochi.

    Insomma, l’antesignano MasterChef e il più recente Hell’s Kitchen sono arrivati prima all’intuizione di Expo? Sembra che la cucina sia diventata l’unico ingrediente che riesce a tenere il telespettatore attaccato al piccolo schermo, pay o free (ormai le differenze sono minime?): sarà tutto un magna magna?

    782

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI