Heather Parisi: un ritorno in tv? Sono lontana da logiche commerciali

Heather Parisi: un ritorno in tv? Sono lontana da logiche commerciali

intervistata dal settimanale chi la showgirl Heather Parisi, incinta di due gemelli a cinquant'anni, ha detto che per ora non pensa a un ritorno in tv

    Heather Parisi incinta

    Heather Parisi sta bene anche senza tv. In questo momento poi ha davvero qualcosa di molto più importante a cui pensare: è al sesto mese di una gravidanza gemellare all’età di cinquant’anni (compiuti il 27 gennaio). La bionda showgirl, che con le sue sigle e i suoi balletti ha fatto la storia della prima tv italiana a colori, è ovviamente al settimo cielo per il suo stato interessante e attualmente non pensa a un ritorno in tv, soprattutto perché si sente lontana da certe logiche commerciali.

    Ho cinquant’anni e sono incinta di due gemelli. Sono felice, finalmente ho la vita che merito”. A confessarlo sulle pagine del settimanale Chi è Heather Parisi, splendida bionda americana di origini italiane che ha fatto sognare tanti uomini per la sua naturale bellezza e tanto amata anche dai bambini per la sua simpatia. E dalle sue parole si capisce che non potrebbe desiderare di più in questo momento. Neanche un ritorno sul piccolo schermo italiano, a cui Heather ha dato tanto negli anni ’80 nelle vesti di una delle prime vere showgirl della tv (in competizione con Lorella Cuccarini) e che forse è stata dimenticata, ingiustamente, troppo in fretta a vantaggio di soubrette e soubrettine che non sanno né cantare né ballare.

    La tv non è un capitolo chiuso, ma io sono insofferente a certe logiche commerciali e, se voglio, posso permettermi di non lavorare” ha dichiarato Heather che manca nel cast fisso di una trasmissione dai tempi delle prime due edizioni di Ballando con le stelle, dove dal 2004 al 2006 ha ricoperto il ruolo di giurata.

    La Parisi ha trovato ora la sua dimensione nella famiglia, accanto alle figlie Rebecca Jewel e Jacqueline Luna e all’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, suo compagno da circa quattro anni. E tra maggio e giugno arriveranno anche un maschietto e una femminuccia.

    Sono rimasta incinta a 49 anni, ma biologicamente ne ho almeno dieci di meno – ha confessato un’entusiasta Heather – sto bene, sono ingrassata pochissimo e ho una vita sessuale da 10 e lode anche in gravidanza. La mia è una scelta consapevole, frutto di un amore che mai avevo provato – ha continuato –. Mi ha fatto vedere la vita con altri occhi e ne ho guadagnato in autostima”.
    Brava, bella e simpatica come poche: a noi in tv un pochino manca…

    Foto tratta da Corriere.it

    467