Heather Parisi è diventata mamma, Anna Falchi in dolce attesa

Heather Parisi è diventata mamma, Anna Falchi in dolce attesa

Heather Parisi sabato scorso è diventata mamma di due gemelli: Elizabeth Jaden e Dylan Maria

da in Gossip, Heather Parisi, Personaggi Tv, anna-falchi
Ultimo aggiornamento:

    Heather Parisi è diventata mamma di due gemelli

    Heather Parisi è diventata di nuovo mamma: sabato scorso, 22 maggio, infatti ha dato alla luce i sue due gemelli, il maschietto Dylan Maria e la femminuccia Elizabeth Jaden, avuti dal compagno Umberto Anzolin, imprenditore vicentino di otto anni più giovane a cui è legata da più di quattro anni. La coppia ha dato l’annuncio della nascita dei due bambini sul blog della showgirl americana tanto amata in Italia. La cicogna però tra qualche mese farà visita anche a un’altra mamma vip: stando a quanto riportato dal settimanale Chi c’è un bimbo in arrivo anche per Anna Falchi.

    Heather Parisi, 50 anni compiuti lo scorso 27 gennaio, ha assaporato di nuovo le gioie e i dolori del parto: sabato scorso in una clinica romana, e in anticipo rispetto al tempo previsto, sono nati i suoi due gemellini, Elizabeth Jaden e Dylan Maria. La simpatica showgirl e ballerina, già mamma di Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, ha annunciato il lieto evento insieme al suo compagno Umberto Anzolin attraverso un messaggio pubblicato sul suo blog ufficiale: “Oggi alle 14:39 è nata Elizabeth Jaden. E alle 14:42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini. Heather & Umberto”.
    Tantissimi i commenti e le congratulazioni postati dai fan sul blog della bionda americana che quattro giorni prima aveva già capito che il parto ormai era prossimo e non avrebbe rispettato la scadenza: “Ormai ci siamo. Manca ancora qualche giorno. Ma c’è già una gran voglia di uscire all’aria aperta. Il tempo finalmente dovrebbe indulgere al buono. Sento un gran movimento dentro di me. È come se fossero impazienti di uscire.

    O forse emozionati di conoscermi – scriveva la Parisi – trattandosi di gemelli chi esce per secondo è considerato il maggiore. Il maschietto farà di tutto per essere lui il maggiore. Povera creatura non sai cosa ti attende. Cinque. Sì, ho detto ben cinque sorelle che ti aspettano”.

    E da una supermamma passiamo a chi presto lo diventerà per la prima volta: il settimanale Chi svela infatti che Anna Falchi è incinta, al quarto mese di gravidanza, del suo compagno Denni Montesi, l’imprenditore romagnolo a cui è legata da circa due anni, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci. Per il momento però la giunonica attrice e produttrice 38enne non vuole rilasciare dichiarazioni, ma due mesi fa intervistata sempre da Chi aveva confessato: “Denni e io siamo pronti per avere un figlio. Non ci siamo dati una scadenza. Se viene, viene”. E a quanto pare la storia d’amore tra la Falchi e Montesi sarà coronata dalla nascita del loro primo figlio.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipHeather ParisiPersonaggi Tvanna-falchi