Heather Parisi aspetta due gemelli. Hunziker ritrova Pecci?

heather parisi a cinquant'anni è incinta di due gemelli: è al quarto mese di gravidanza

da , il

    Heather Parisi, incinta, due gemelli

    Natale con un bel pancione per Heather Parisi: la bionda ex ballerina è infatti incinta di quattro mesi! Una doppia sorpresa per la brava e simpatica Heather non solo perché presto compirà cinquant’anni ma anche perché è in attesa di due gemelli dal compagno Umberto Maria Anzolin. Secondo alcuni rumors Michelle Hunziker invece, chiuso definitivamente il capitolo Luigi De Laurentiis, avrebbe ricominciato ad uscire con Daniele Pecci, l’attore con cui la showgirl svizzera aveva avuto un breve flirt proprio prima di De Laurentiis. A volte ritornano!

    Partiamo dalla lieta novella. Il prossimo 27 gennaio Heather Parisi compirà cinquant’anni e per il suo mezzo secolo ha ricevuto il regalo più bello che una donna possa desiderare: un bambino, anzi due! L’ex ballerina e showgirl californiana di tanti varietà Rai negli anni ’80, nonostante l’età “avanzata” è infatti al quarto mese di gravidanza ed è in dolce attesa di due gemelli dal compagno Umberto Maria Anzolin, il 42enne imprenditore vicentino della concia con cui ha una storia d’amore da circa quattro anni. Heather, che ha già due figlie, Rebecca Jewel e Jacqueline Luna nate da relazioni passate, sarà di nuovo mamma di un maschietto e di una femminuccia che dovrebbero nascere ad aprile. Augurissimi al mito di tante bambine e ragazzine cresciute con il sogno di emularne la splendida carriera da prima ballerina del piccolo schermo italiano.

    Da una bionda a un’altra: chiusa ormai definitivamente la sua storia d’amore con Luigi De Laurentiis, Michelle Hunziker avrebbe ritrovato Daniele Pecci: l’eclettica conduttrice svizzera infatti è stata pizzicata dai paparazzi di Chi all’uscita del ristorante giapponese Shinto in compagnia dell’attore con cui aveva avuto un breve flirt nel 2007, prima cioè che iniziasse la sua relazione con il produttore cinematografico. Anche De Laurentiis comunque pare essersi già consolato con una misteriosa bionda che somiglia molto alla Hunziker e con cui è stato fotografo, sempre da Chi, al noto ristorante romano Dal Bolognese. Buon per loro!