Heather Morris: “Mi piacerebbe essere Buffy!”

Heather Morris: “Mi piacerebbe essere Buffy!”

Heather Morris conferma il suo interesse ad interpretare la nuova Buffy in versione grande schermo

    Heather Morris brittany glee

    Heather Morris conferma che è stata approcciata per interpretare la nuova Buffy nel film al grande schermo che Sandollar Production Company e Warner Bros. stanno preparando senza coinvolgere Joss Whedon. L’attrice – Brittany in Glee – si è detta molto eccitata per l’essere stata presa in considerazione, aggiungendo però di sperare che la serie sia girata durante la pausa del dramedy musicale di FOX.

    Il nuovo film di Buffy non vedrà Joss Whedon alla sceneggiatura (cosa che ha causato la rivolta dei fan), e neanche Sarah Michelle Gellar nel ruolo di protagonista (qualche anno fa l’attrice si era detta scettica sul fatto che un film potesse funzionare, visti i tempi ‘accelerati’ rispetto ad uno show televisivo) ma pare che i produttori sperino in Heather Morris, protagonista del fenomeno Glee, per fare comunque il botto al botteghino.

    Come dicevamo nei giorni scorsi, la Morris sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo di Buffy in quanto non solo ha l’età adatta (ha 23 anni anche se in Glee interpreta una liceale, ed il film vedrà protagonista una Buffy neo-laureata) ma anche perché le sue abilità di ballerina la rendono adatta a interpretare un ruolo ‘fisico’ come quello della cacciatrice.

    Il rumors di un interesse per la Morris era stato subito smentito (se non altro perché la sceneggiatura sarebbe in fase di scrittura), ma ad Access Hollywood l’attrice ha confermato di essere super eccitata perché i produttori l’hanno presa in considerazione, “quando l’ho scoperto me la sono quasi fatta sotto da quanto ero eccitata”.

    La Morris ha anche aggiunto di essere una grande fan di Buffy l’ammazza vampiri, “e se facessero il film quando Glee è in pausa, non mi importerebbe neanche di sapere quale ruolo dovrei interpretare, anche se non fossi Buffy, pur di apparire potrei anche non fare niente!”.

    371

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI