Headcases, i Beckham e le altre star in 3D su Bonsai

sbarca questa sera alle 22

da , il

    Debutta stasera Headcases, l’esilarante serie tv animata che mette alla berlina e prende in giro i personaggi dello spettacolo, con le loro manie e i loro tic. Nel mirino i Beckham, Madonna, Amy Winehouse e tanti altri vip di Hollywood. Tutti da ridere!

    Le divertentissime storie animate dei protagonisti famosi di Headcases saranno trasmesse da stasera alle 22.30 in esclusiva su Bonsai, il canale televisivo di Telecom Italia visibile sul canale 10 della tv via cavo Alice home Tv e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it).

    Gli otto pungenti episodi da 30 minuti l’uno che compongono la serie satirica inglese andranno in onda in lingua originale con sottotitoli in italiano in modo da apprezzare al meglio l’originalità dello sketch (e diciamolo pure, se anche in passato altre tv avessero azzardato questa scelta adesso conosceremmo tutti meglio l’inglese! Senza nulla togliere ai doppiatori italiani che sono i più bravi al mondo!).

    Headcases, che vanta la firma degli stessi autori e sceneggiatori della popolare serie Little Britain, è realizzato con la più moderna tecnologia d’animazione in 3D e si pone come obiettivo quello di mettere in ridicolo senza alcuna pietà le più famose celebrità del mondo, presentando dei profili davvero irriverenti che esasperano i loro tic e le loro manie.

    Vittime della comicità e della tagliente satira dello show sono David e Victoria Beckham, la coppia più glamour del jet set (e anche in versione cartoon il povero David dovrà confrontarsi con l’esuberanza della moglie), l’intera famiglia reale inglese, le popstar Madonna (esaltata dai suoi muscoli) ed Amy Winehouse, l’ex presidente Usa George W. Bush, Angelina Jolie e Brad Pitt, Steven Spielberg e molte altre star Hollywoodiane.

    Che dire per noi è uno spettacolo già solo vedere trasformati in cartoni animati queste celebrità: si tratta di vere e proprie caricature con la testa dei personaggi decisamente predominante rispetto al corpo, con riferimento appunto al titolo, Headcases.

    Apprezzatissimo in Inghilterra, sia dal pubblico che dalla critica, il format della Granata International ha ricevuto una nomination nella categoria best new programme dei Broadcast Award 2009.

    Buon divertimento con Headcases, da stasera alle 22.30 su Bonsai.