HBO, una serie dai produttori di Entourage e “Teenage Paparazzo” di Adrian Grenier

HBO, una serie dai produttori di Entourage e “Teenage Paparazzo” di Adrian Grenier

HBO ordina una nuova serie politica da Stephen Levinson, Mark Wahlberg e Doug Ellin (i produttori di Entourage, il progetto sarà sceneggiato da Ben Schwerin) e compra i diritti di "Teenage Paparazzo", documentario di Adrian Grenier

    HBO, una serie dai produttori di Entourage e “Teenage Paparazzo” di Adrian Grenier

    HBO e Stephen Levinson, Mark Wahlberg e Doug Ellin (la ‘cricca’ di Entourage) insieme per una nuova serie a tema politico: sceneggiato da Ben Schwerin, il progetto – ancora senza titolo, ed in fase di sceneggiatura – sarà incentrato su un giovane aiutante politico e il suo rapporto con il suo mito, l’ex Presidente degli Stati Uniti. Schwerin sarà anche co-produttore esecutivo, con Ellin, Levinson e Wahlberg saranno produttori esecutivi.

    Per i tre non si tratta del primo rapporto con HBO, oltre ad Entourage Levinson e Wahlberg sono tra i produttori di “In Treatment“, della comedy “How to Make It in America“, nonché del prossimo “Boardwalk Empire”, produzione faraonica che vede coinvolto anche Martin Scorsese.

    Sempre nei dintorni di Entourage, nei giorni scorsi HBO ha comprato i diritti di “Teenage Paparazzo“, documentario di Adrian Grenier (star di Entourage, visto anche ne “Il diavolo veste Prada”) che racconta la relazione tra l’attore e tale Austin Visschedyk, 13enne con aspirazioni da paparazzo.

    I due si sono incontrati una notte per caso, “e questo documentario – spiega Grenier – è la reazione naturale al vedere questo ragazzino in giro di notte con una grossa macchina fotografica che scattava foto.

    La cosa mi ha fatto domandare cosa stesse succedendo, e con ‘Teenage Paparazzo’ ho imparato molto sui paparazzi“.

    Presentato in anteprima al Sundance 2010, il film/documentario contiene interviste a Matt Damon, Eva Longoria Parker, Paris Hilton, Alec Baldwin e Whoopi Goldberg, ma anche con storici, critici, fan, blogger, editori e giornalisti. HBO aveva già comprato i diritti di “Shot in the Dark“, documentario di Grenier incentrato sulla ricerca di suo padre.

    Per quanto riguarda la prossima stagione di Entourage Vince, il personaggio di Grenier, girerà un film intitolato “The Takeover” che sarà ‘diretto’ da Nick Cassavetes: “Vedrete un nuovo lato di Vince – ha anticipato l’attore – che farà i conti con questioni di vita o di morte“.

    411

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI