HBO interessata a The Sector; le date delle premiere estive e casting news

HBO interessata a The Sector; le date delle premiere estive e casting news

HBO interessata a The Sector; le date delle premiere estive di True Blood, Entourage e Curb Your Enthusiasm, casting per pilot e serie tv

    HBO logo

    Tante novità per HBO, che poche ore fa ha annunciato le date delle sue premiere estive: in particolare, la quarta stagione di True Blood debutterà il 26 giugno, con dodici nuovi episodi, mentre il 10 luglio toccherà all’ottava stagione da 10 episodi di Curb Your Enthusiasm, mentre il 24 luglio sarà la volta dell’ottava e ultima stagione di Entourage.

    Per quanto riguarda le nuove produzioni, HBO è interessata a una serie drammatica con la casa di produzione di Ridley e Tony Scott, lo show – che andrà in onda su Cinemax, la rete ‘sorella’ di HBO – si intitola The Sector, descritto come un procedurale con tanta azione, a metà tra Blade Runner e District 9 che segue le avventure di un’unità paramilitare alle prese con lo sviluppo di una razza di superumani. Il progetto è sceneggiato da Aaron e Matthew Benay, ma nello staff creativo ci sarà anche Simon Mirren, che ha da poco lasciato Criminal Minds.

    Sul fronte casting news per nuovi e vecchi progetti, Jeff Daniels sarà ufficialmente il protagonista di More As the Story Develops, lo show di Aaron Sorkin per HBO che racconta il dietro le quinte di uno show giornalistico di una rete via cavo: protagonista sarà Will McCallister (Daniels), comprimari una produttrice donna e tutto lo staff del programma.

    Il pilota sarà diretto da Greg Mottola.

    Analeigh Tipton (The Green Hornet) apparirà nella terza stagione di Hung nel ruolo di Sandee, una donna apparentemente ingenua ma che in realtà darà del filo da torcere a Lenore, pare tentando addirittura di rubargli il fidanzato (interpretato da Stephen Amell).

    David Rasche (Ugly Betty) sarà ricorrente della crimedy Bored to Death nel ruolo di Bernard Morse, rivale di George Christopher (Ted Danson). Morse, secondo quanto rivelato da Deadline, sarà un fanatico salutista con la fissa per i terrier (i cani), che ha fatto fortuna nella Silicon Valley grazie a innovazioni futuristiche.

    Nicole Laliberte (Kaboom) è stata scritturata in How To Make It In America, dove sarà Lulu, una hipster originaria di New York che possiede un negozio di abbigliamento nel Lower East; nella serie vedremo anche Gina Gershon e Isaac Mizrahi, la prima ricorrente, la seconda guest star.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI