Hayden Panettiere ‘beccata’ con Jesse McCartney, rottura con Milo Ventimiglia?

Hayden Panettiere ‘beccata’ con Jesse McCartney, rottura con Milo Ventimiglia?

Secondo quanto riportato nel sito internet statunitense, un testimone avrebbe visto l’attrice diciannovenne, Claire Bennet nella serie della NBC, assieme al cantante ventunenne Jesse McCartney; i due, secondo Radar, erano al Crown Bar di West Hollywood

da in Gossip, Heroes, Milo Ventimiglia, Personaggi Tv, Hayden Panettiere
Ultimo aggiornamento:

    Erano due Heroes innamorati, lo sono ancora? Parliamo di Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, che secondo il sito radaronline.com non sono più fidanzati.

    A parte la notizia di Radar, comunque, i diretti interessati al momento non hanno né smentito né confermato la notizia di una rottura, ma secondo quanto riportato nel sito internet statunitense, un testimone avrebbe visto l’attrice diciannovenne, Claire Bennet nella serie della NBC, assieme al cantante ventunenne Jesse McCartney; i due, secondo Radar, erano al Crown Bar di West Hollywood.

    La coppia PanettiereMcCartney, secondo quanto avvistato dal testimone, era letteralmente ‘una sopra l’altro’, con lei sdraiata sul grembo di lui, che le baciava il collo. Pare che poi ‘Claire’ si sia alzata e abbia cominciato una danza sexy, seguita da una sigaretta fumata all’esterno con lui che le messo un braccio intorno alle spalle e l’ha ribaciata di nuovo.

    A giudicare dall’atteggiamento ‘intimo’ in pubblico, sembrerebbe che la Panettiere abbia rotto con Milo Ventimiglia, anche se a noi le ultime dichiarazioni in tema risultano quelle di aprile, dove lei spiegava di non volersi più sentire ‘desiderata’, dato che “ho bisogno di un persona sicura, che si fida di me, uno come Milo. A causa del mio lavoro sono costantemente accanto a persone bellissime, ma questo non induce il mio compagno a sentirsi a disagio, perché alla fine si tratta solo di lavoro

    I primi rumors di un amore Milo/Hayden, aka Halo, cominciarono lo scorso settembre 2007 al party degli Emmy, anche se i due, allora, negarono, parlando solamente di una forte amicizia, al massimo di amore platonico. Nelle settimane successive, a gennaio 2008, venne poi fuori che i due attori stavano veramente assieme, tanto che (secondo People), l’attore aveva passato “del tempo” con la famiglia della Panettiere, “e tutti e due erano stati molto bene”.

    A confermare la relazione fu ‘Peter Petrelli’ in un’intervista alla BBC per promuovere la seconda stagione di Heroes, ma a parte poche dichiarazioni, della coppia Halo si è sempre saputo poco: nel numero di GQ di marzo, Ventimiglia spiegava che “quando sei costantemente sotto l’occhio del pubblico, cerchi di tenere le cose quanto più private possibile, perché la gente parla e parla, ma non per questo uno dovrebbe smettere di vivere”.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipHeroesMilo VentimigliaPersonaggi TvHayden Panettiere