Hayden lascia Milo, colpa dello “stile di vita”

da , il

    Hayden Panettiere, Milo Ventimiglia

    Hayden Panettiere dice addio a Milo Ventimiglia? Sì secondo numerosi siti di gossip americani, che riprendono la notizia riportata per primo da Us Weekly, secondo cui i due attori, entrambi protagonisti in Heroes, si sono lasciati per uno stile di vita troppo diverso.

    I portavoce dei due attori, 19 anni lei e 31 lui, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma a parlare per tutti è la solita fonte anonima e bene informata secondo cui alla base dell’addio “c’è un conflitto sugli stili di vita. Sono ancora amici, ma non provano più dei sentimenti forti l’uno per l’altro“.

    Hayden è giovane, ha aggiunto la fonte, le piace calcare le scene di Hollywood, mentre lui è più riservato. Al momento, Milo si concentra solo sul lavoro e sulla sua compagnia di produzione, la Divide Pictures“.

    Messa così, sembra che sia stato lui a lasciare lei, anche se Hayden pare si sia consolata presto: come riportavamo la settimana scorsa, secondo il sito radaronline.com un testimone avrebbe visto l’attrice diciannovenne assieme al cantante ventunenne Jesse McCartney; i due, secondo Radar, erano al Crown Bar di West Hollywood.

    Affettuosi gli atteggiamenti della coppia Jesse/Hayden: foto non ce ne sono, ma secondo il testimone, lei era sdraiata sul grembo di lui, che le baciava il collo; la Panettiere si era poi alzata per cominciare una danza sexy, seguita da una sigaretta fumata all’esterno con McCartney che le ha messo un braccio intorno alle spalle e l’ha ribaciata di nuovo.

    Al momento, lo ripetiamo, uno ‘scoppiamento’ della coppia Halo non è confermato, anche se vista la ritrosia di entrambi a parlare della loro vita privata, dubitiamo arrivi a breve: ricordiamo che la conferma di un loro fidanzamento, nonostante i rumors risalissero allo scorso settembre 2007, arrivo solo nel gennaio del 2008: bene che vada, dovremmo saperne di più verso Pasqua…