Hayden e Milo hanno rotto per una gravidanza. O no?

Hayden e Milo hanno rotto per una gravidanza. O no?

Differenza d'età all'origine della rottura tra Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere? No, paura di una gravidanza

    Panettiere, Justin Baldoni, Heroes

    Differenza d’età e diversi stili di vita all’origine della rottura tra Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere? No, paura di una gravidanza.

    E’ la rivelazione del Chicago Sun Times, secondo cui Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia hanno rotto per la paura di una gravidanza: il test sarebbe risultato negativo, ma ha causato delle frizioni tra i due che hanno portato allo ‘scoppiamento’.

    Il rumors (i rumors), in verità, sono tutti da confermare: dopo l’avvistamento nelle braccia di Jesse McCartney ed un misterioso amico vicino alla coppia che parlava di una crisi dovuta alla differenza d’età e a stili di vita differenti, una fonte vicina ad Heroes, serie che vede protagonisti i due attori, ha infatti rivelato che Milo e Hayden stanno ancora insieme. Una seconda fonte, pare presente sul set mentre i due condividevano una scena, ha aggiunto che “sembravano molto felici assieme. Anzi, ora che ci penso non li ho mai visti infelici quando erano insieme“.

    Insomma, considerato che Ventimiglia e la Panettiere sono una coppia molto privata, “tutto quello che leggete sui giornali sono falsità“, ha aggiunto una terza fonte, amica della coppia.

    Solo loro sanno quello che succede, ma non hanno mai recitato sul set e non stanno recitando fuori dal set“.

    Nel frattempo, almeno in Heroes la nostra Claire trovato un nuovo amore in Justin Baldoni: i due, come ha rivelato lo stesso attore, hanno condiviso alcuni momenti molto romantici sottacqua (vedi foto ad inizio post), che vedremo nell’episodio in onda in America il 2 marzo intitolato “Exposed“.

    Posso respirare sott’acqua, ha detto Baldoni, avere dei superpoteri è il sogno di qualsiasi ragazzo e sono molto felice di aver ottenuto la parte. Hayden è la migliore attrice con cui abbia recitato, e siamo molto legati“. Ma non preoccupatevi: Baldoni ha una fidanzata storica, e difficilmente sarà lui a ‘rompere’ la coppia Hayden – Milo…

    454