Haven rinnovata da Syfy per una seconda stagione!

Haven rinnovata da Syfy per una seconda stagione!

Syfy ha rinnovato Haven per una seconda stagione da 13 episodi, che saranno girati nella primavera del 2011 in Nuova Scozia e che vedremo quindi presumibilmente nell'estate 2011

da in In Evidenza, Serie Tv, Serie TV Americane, SyFy, Video, Haven
Ultimo aggiornamento:

    Nell’attesa di sapere se Caprica davvero rischia la cancellazione, Syfy ha rinnovato Haven per una seconda stagione da 13 episodi, che saranno girati nella primavera del 2011 in Nuova Scozia e che vedremo quindi presumibilmente nell’estate 2011; per Syfy si tratta del secondo rinnovo in poco tempo, anche se contrariamente a Warehouse 13, Haven non era propriamente una corazzata nei rating, tanto che gli stessi attori, pur sperando in una seconda stagione, non avevano ancora conferme ufficiali.

    Il canale via cavo Syfy ha rinnovato Haven per una seconda stagione, i tredici nuovi episodi saranno girati in Nuova Scozia – già location della prima stagione – la prossima primavera, e dovrebbero essere trasmessi nell’estate del 2011. L’annuncio è stato dato prima della messa in onda dell’ultimo episodio, che avverrà domani su Syfy e che – pare – potrebbe rispondere ai quesiti lasciati aperti dal libro The Colorado Kid di Stephen King da cui è tratta (e vagamente basata).

    Haven è sceneggiata da Scott Shepherd, Lloyd Segan e Shawn Piller, che di King trasposero già in tv “La zona morta”, Haven vede protagonista l’attrice Emily Rose nel ruolo di Audrey Parker, un’agente dell’FBI che mandata ad Haven, nel Maine, per investigare un misterioso omicidio, scopre ben presto che la città, in apparenza idilliaca, nasconde un mucchio di segreti, e di persone con strane abilità, tutte cose che potrebbero aiutare la protagonista a scoprire di più sul suo misterioso passato. Nel cast anche Lucas Bryant (è il poliziotto NathanWuornos, il ‘collega’ di Audrey) ed Eric Balfour (è Duke Crocker, affascinante quanto misterioso ‘piccolo’ criminale.


    Pur non essendo fortissima negli ascolti (nonostante il traino di Eureka), Haven ha comunque i suoi fedeli 2.6 milioni di telespettatori, di cui 1.2 nella fascia 25-54 e 989.000 in quella 18-49: numeri non eccezionali, ma comunque più solidi di un’eventuale nuova serie che dovrebbe dimostrare tutto il suo valore. In attesa della messa in onda italiana, l’appuntamento con Haven è già programmato per l’estate prossima.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaSerie TvSerie TV AmericaneSyFyVideoHaven