Harvey Keitel per The Office? Casting per No Ordinary Family, Vampire Diaries 2, Rescue Me

Harvey Keitel per The Office? Casting per No Ordinary Family, Vampire Diaries 2, Rescue Me

Harvey Keitel per The Office?; Cybill Sheperd e Bruce McGill per No Ordinary Family; Mayara Walsh in The Vampire Diaries 2; dettagli sul crossover One Tree Hill - Life Unexpected; Maura Tierney avrà uno storyline sul cancro in Rescue Me; musical al cinema per Flight of the Conchords?

    Sarà Mr Wolf a risolvere i problemi di The Office rimpiazzando Steve Carell? Secondo quanto rivelato da Paul Lieberstein, potrebbe essere Harvey Keitel a sostituire Steve Carell alla fine della settima stagione di The Office: “E’ probabilmente l’unica persona che sarebbe in grado di farlo – ha detto il producer ad E! Online – soprattutto adesso che si dedica anche alla televisione“. Per chi già sogna che il mister Wolf ‘Risolvo Problemi’ de Le Iene possa apparire in The Office, però, attenzione a sognare invano: “Non l’abbiamo ancora contattato – spiega Lieberstein – anche se Harvey farebbe un lavoro magnifico: non vogliamo un altro Michael, né avere un personaggio simile a Steve, perché abbiamo molto rispetto per lui“. Ma quale potrebbe essere lo storyline di Keitel in The Office? “Un vecchio venditore che pensava di potersi ritirare prima che il mercato crollasse – spiega il produttore – e che scopre ora di dover lavorare ancora per un po’ d’anni“.

    Cybill Shepherd è stata scritturata in No Ordinary Family, l’attrice sarà Barbara, la madre di Stephanie (Julie Benz); nella serie con Michael Chiclkis nel ruolo di capo di una famiglia che acquista poteri straordinari potremmo vedere anche Bruce McGill nel ruolo di Alan, marito e padre di Barbara e Stephanie. Secondo quanto rivelato da Julie Benz, “i due sono all’oscuro di quanto successo alla famiglia, e tutti noi pensiamo che sia meglio per loro se rimangano all’oscuro“.

    L’ex Desperate Housewives Maiara Walsh si è unita al cast della seconda stagione di The Vampire Diaries, dove apparirà in un episodio nel ruolo di Sarah, una studentessa che ama fare festa: secondo quanto rivelato da Kevin Williamson, “Sarah è una ragazza che avrà un interesse per Jeremy e lo incoraggerà a far festa all’interno della casa dei Lockwood“. La serie vampira della CW tornerà in onda il 9 settembre, mentre l’episodio con la Walsh andrà in onda il 7 ottobre.


    E sempre in casa CW sono stati resi noti ulteriori dettagli sul crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected, l’episodio è in fase di produzione a Vancouver e vi apparirà anche Sarah McLachlan con il suo nuovo singolo ‘Forgiveness’: come da press release, Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) andranno ad un festival musicale sponsorizzato da una stazione di Portland e condotto da Ryan (Kerr Smith), ed Haley e Cate (Shiri Appleby) scopriranno di avere storie molto simili, entrambe teenager nerd e molto ambiziose che sono rimaste incinte al liceo, grazie ad un atleta di nome Nate/Nathan: e quando uno dei segreti di Cate verrà fuori, la nostra chiederà consiglio ad Haley”.

    Nell’ultima stagione di Rescue Me che vedremo nel 2011 su FX è stato inserito uno storyline relativamente al personaggio di Maura Tierney che, come già l’attrice nella realtà, dovrà fare i conti con il cancro: ad anticiparlo a TV Guide è il creatore Peter Tolan, secondo cui lo storyline sarà melodrammatico, incentrato sulla sopravvivenza ma anche sulla rabbia ed è molto probabile che la storia di ‘Kelly McPhee’ coinvolga anche Tommy (Denis Leary).

    Chiudiamo con Flight of the Conchords, che Jemaine Clement vorrebbe trasporre al cinema in versione musical: in un’intervista al Guardian l’attore ha confermato che nonostante la fine dello show lui e Bret McKenzie continueranno ad esibirsi, e che “sarebbe divertente fare un film con un certo budget, lo dico perché i video musicali e lo stesso show tv non hanno mai avuto un budget grandissimo, ma sarebbe bello se qualcuno volesse investirci un po’ di più“.

    671

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI