Harvey Keitel per The Office? Casting per No Ordinary Family, Vampire Diaries 2, Rescue Me

Harvey Keitel per The Office?; Cybill Sheperd e Bruce McGill per No Ordinary Family; Mayara Walsh in The Vampire Diaries 2; dettagli sul crossover One Tree Hill - Life Unexpected; Maura Tierney avrà uno storyline sul cancro in Rescue Me; musical al cinema per Flight of the Conchords?

da , il

    Sarà Mr Wolf a risolvere i problemi di The Office rimpiazzando Steve Carell? Secondo quanto rivelato da Paul Lieberstein, potrebbe essere Harvey Keitel a sostituire Steve Carell alla fine della settima stagione di The Office: “E’ probabilmente l’unica persona che sarebbe in grado di farlo – ha detto il producer ad E! Online – soprattutto adesso che si dedica anche alla televisione“. Per chi già sogna che il mister Wolf ‘Risolvo Problemi’ de Le Iene possa apparire in The Office, però, attenzione a sognare invano: “Non l’abbiamo ancora contattato – spiega Lieberstein – anche se Harvey farebbe un lavoro magnifico: non vogliamo un altro Michael, né avere un personaggio simile a Steve, perché abbiamo molto rispetto per lui“. Ma quale potrebbe essere lo storyline di Keitel in The Office? “Un vecchio venditore che pensava di potersi ritirare prima che il mercato crollasse – spiega il produttore – e che scopre ora di dover lavorare ancora per un po’ d’anni“.

    Cybill Shepherd è stata scritturata in No Ordinary Family, l’attrice sarà Barbara, la madre di Stephanie (Julie Benz); nella serie con Michael Chiclkis nel ruolo di capo di una famiglia che acquista poteri straordinari potremmo vedere anche Bruce McGill nel ruolo di Alan, marito e padre di Barbara e Stephanie. Secondo quanto rivelato da Julie Benz, “i due sono all’oscuro di quanto successo alla famiglia, e tutti noi pensiamo che sia meglio per loro se rimangano all’oscuro“.

    L’ex Desperate Housewives Maiara Walsh si è unita al cast della seconda stagione di The Vampire Diaries, dove apparirà in un episodio nel ruolo di Sarah, una studentessa che ama fare festa: secondo quanto rivelato da Kevin Williamson, “Sarah è una ragazza che avrà un interesse per Jeremy e lo incoraggerà a far festa all’interno della casa dei Lockwood“. La serie vampira della CW tornerà in onda il 9 settembre, mentre l’episodio con la Walsh andrà in onda il 7 ottobre.

    E sempre in casa CW sono stati resi noti ulteriori dettagli sul crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected, l’episodio è in fase di produzione a Vancouver e vi apparirà anche Sarah McLachlan con il suo nuovo singolo ‘Forgiveness’: come da press release, Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) andranno ad un festival musicale sponsorizzato da una stazione di Portland e condotto da Ryan (Kerr Smith), ed Haley e Cate (Shiri Appleby) scopriranno di avere storie molto simili, entrambe teenager nerd e molto ambiziose che sono rimaste incinte al liceo, grazie ad un atleta di nome Nate/Nathan: e quando uno dei segreti di Cate verrà fuori, la nostra chiederà consiglio ad Haley”.

    Nell’ultima stagione di Rescue Me che vedremo nel 2011 su FX è stato inserito uno storyline relativamente al personaggio di Maura Tierney che, come già l’attrice nella realtà, dovrà fare i conti con il cancro: ad anticiparlo a TV Guide è il creatore Peter Tolan, secondo cui lo storyline sarà melodrammatico, incentrato sulla sopravvivenza ma anche sulla rabbia ed è molto probabile che la storia di ‘Kelly McPhee’ coinvolga anche Tommy (Denis Leary).

    Chiudiamo con Flight of the Conchords, che Jemaine Clement vorrebbe trasporre al cinema in versione musical: in un’intervista al Guardian l’attore ha confermato che nonostante la fine dello show lui e Bret McKenzie continueranno ad esibirsi, e che “sarebbe divertente fare un film con un certo budget, lo dico perché i video musicali e lo stesso show tv non hanno mai avuto un budget grandissimo, ma sarebbe bello se qualcuno volesse investirci un po’ di più“.