Hart of Dixie: su Mya la nuova serie tv con Rachel Bilson [VIDEO]

Hart of Dixie: su Mya la nuova serie tv con Rachel Bilson [VIDEO]

Stasera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium debutta in anteprima esclusiva la prima stagione di Hart of Dixie, il nuovo medical drama con Rachel Bilson

    hart of dixie serie tv rachel bilson mya

    Rachel Bilson, la bella attrice statunitense popolarissima in Italia per aver interpretato il ruolo della simpaticissima Summer Roberts nella serie tv cult The OC, torna in tv con Hart of Dixie, il nuovo medical drama targato The CW che andrà in onda in anteprima esclusiva nella prima serata di Mya di Mediaset Premium. L’appuntamento con i 22 episodi della prima stagione di Hart of Dixie è per tutti i martedì alle 21:15 a partire da stasera.

    Ideata da Leila Gerstein e prodotta da Josh Schwartz, già creatore di The OC, il teen drama che ha lanciato Rachel Bilson, Hart of Dixie ha riscosso un buon successo di pubblico e il network The CW l’ha rinnovata per una seconda stagione da 22 episodiche andrà in onda negli Stati Uniti dal 5 ottobre 2012.

    Qui la Bilson, che lontana dal piccolo schermo si è cimentata con il cinema senza però disdegnare qualche apparizione in altre serie tv di successo come Chuck e How I Met Your Mother, interpreta un personaggio altrettanto simpatico e singolare: la giovane e affascinante dottoressa del New York Hospital Zoe Hart che, dopo aver perso la borsa di studio per la specializzazione in cardiochirurgia ed essere stata lasciata dal suo fidanzato, si ritrova catapultata da New York in una clinica di campagna dell’Alabama (il titolo della serie è proprio un gioco di parole tra il cognome della protagonista e il soprannome dell’Alabama – Heart of Dixie).

    Per poter rifare domanda per la borsa di studio, infatti, Zoe deve esercitare come medico di famiglia per un anno ed è per questo che ha accettato di trasferirsi a Bluebell, in Alabama, su invito dell’anziano Harley Wilkes. Una volta arrivata nella piccola e sperduta cittadina scopre che il Dr. Wilkes è morto da mesi e le lasciato in eredità il suo studio medico perché era il suo vero padre.

    Qui si scontrerà con il dottor Brick Breeland (Tim Matheson), per nulla felice di dover dividere la sua clinica con la nuova arrivata, e con sua figlia Lemon (Jamie King), timorosa che Zoe possa portarle via il fidanzato, l’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter, Jason in Friday Night Lights e Blake in The Good Wife). La giovane dottoressa potrà però contare su alcuni amici: il sindaco della città Lavon Hayes (Cress Williams), stimato ex campione di football che in passato ha avuto una relazione segreta con Lemon, e il vicino di casa Wade Kinsella (Willson Bethel), barista e playboy di Bluebell che si mostrerà subito interessato a Zoe.

    499

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI