Hart Of Dixie la 4 stagione su Joi: anticipazioni e trama episodi 4×09 e 4×10

Hart Of Dixie la 4 stagione su Joi: anticipazioni e trama episodi 4×09 e 4×10

Hart Of Dixie la 4 stagione su Joi: anticipazioni e trama episodi 4x09 – La Fine Dei Giorni e 4x10 – BlueBell, in onda sabato 7 Novembre 2015 su Joi

da in Anticipazioni, Mediaset Premium, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    La quarta stagione di Hart Of Dixie prosegue su Joi: ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 4×09 – La Fine Dei Giorni e 4×10 – BlueBell, in onda il prossimo 7 Novembre 2015, dalle ore 21.15. Nella quarta e ultima stagione di Hart Of Dixie, la serie tv ideata da Leila Gerstein, la protagonista, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson), cercherà di riconquistare Wade (Wilson Bethel) mentre Lemon (Jaime King) continuerà ad essere contesa da George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams). Che cos’altro succederà a BlueBell?

    Hart Of Dixie: la quarta stagione approda su Joi. L’appuntamento è con gli episodi 4×09 – La Fine Dei Giorni e 4×10 – BlueBell, in onda sabato 7 Novembre 2015, dalle ore 21.15. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quinta e ultima puntata.

    Nell’episodio 4×09 di Hart Of Dixie, il fondatore di BlueBell, Cyrus Lavinius Jeremiah Jones, appare in sogno ad Annabeth (Kaitlyn Black) e le annuncia che il mondo sta per finire. Le voci riguardanti la profezia si diffondono velocemente tra i cittadini di BlueBell che, entrati nel panico, cominciano a prepararsi per il loro ultimo giorno sulla terra. Nel frattempo, quando Wade (Wilson Bethel) scopre che Zoe (Rachel Bilson) non crede nel matrimonio, ne rimane molto turbato, così la dottoressa decide di lasciargli un po’ di spazio ma alla fine sarà lei stessa a doversi ricredere.

    Nell’episodio 4×10 di Hart Of Dixie, il giorno della festa di fidanzamento tra Lemon (Jaime King) e Levon (Cress Williams) è finalmente arrivato ma, in seguito ad alcune complicazioni con lo staff del Fancie’s, Brick (Tim Matheson) decide di tenere lontana sua figlia per non farla agitare troppo e così chiede aiuto a Wade (Wilson Bethel) che, con una scusa, convince Lemon ad andare fuori BlueBell insieme a lui. Nel frattempo, però, Zoe (Rachel Bilson) entra in travaglio…

    Aggiornamento del 31 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La quarta stagione di Hart Of Dixie prosegue su Joi: ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 4×07 – Il Conto Al Butter Stick e 4×08 – 61 Candeline, in onda il prossimo 31 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Nella quarta e ultima stagione di Hart Of Dixie, la serie tv ideata da Leila Gerstein, la protagonista, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson), cercherà di riconquistare Wade (Wilson Bethel) mentre Lemon (Jaime King) continuerà ad essere contesa da George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams). Che cos’altro succederà a BlueBell?

    Hart Of Dixie: la quarta stagione approda su Joi. L’appuntamento è con gli episodi 4×07 – Il Conto Al Butter Stick e 4×08 – 61 Candeline, in onda sabato 31 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quarta puntata.

    Nell’episodio 4×07 di Hart Of Dixie, Lemon (Jaime King) dice a Brick (Tim Matheson) di averlo visto assieme a sua madre Alice e chiarisce a suo padre che non ha alcuna intenzione di avere la madre nella sua vita ma le cose si complicano quando Scarlett, l’altra figlia di Alice che continua ad aggirarsi per BlueBell, scopre dell’esistenza delle due sorelle maggiori. Zoe (Rachel Bilson), intanto, vuole che Wade (Wilson Bethel) cambi alcuni dei suoi atteggiamenti e, per questo motivo, chiede aiuto all’amico Lavon (Cress Williams) mentre George (Scott Porter) e Annabeth (Kaitlyn Black) organizzano il loro primo appuntamento.

    Nell’episodio 4×08 di Hart Of Dixie, mentre Zoe (Rachel Bilson) si mette alla ricerca di un cimelio di famiglia da poter lasciare a suo figlio, Lemon (Jaime King) e Lavon (Cress Williams) tornano nuovamente insieme, così, il Sindaco e l’amico Wade (Wilson Bethel), cercano di fare in modo che le loro fidanzate diventino finalmente vere amiche. Nel frattempo è arrivato il giorno del compleanno di Brick (Tim Matheson) e l’intera BlueBell sembra averlo dimenticato: tutti i cittadini sono impegnati nel dare una mano a Tom (Ross Philips) e Wanda (Mallory Moye), intenzionati ad avere un nuovo bambino…

    Aggiornamento del 24 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La quarta stagione di Hart Of Dixie prosegue su Joi: ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 4×05 – Burritos e Salsa Barbecue e 4×06 – Figli dell’Alabama, in onda il prossimo 24 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Nella quarta e ultima stagione di Hart Of Dixie, la serie tv ideata da Leila Gerstein, la protagonista, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson), cercherà di riconquistare Wade (Wilson Bethel) mentre Lemon (Jaime King) continuerà ad essere contesa da George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams). Che cos’altro succederà a BlueBell?

    Hart Of Dixie: la quarta stagione approda su Joi. L’appuntamento è con gli episodi 4×05 – Burritos e Salsa Barbecue e 4×06 – Figli dell’Alabama, in onda sabato 24 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della terza puntata.

    Nell’episodio 4×05 di Hart Of Dixie, Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel) decidono di trasferirsi in una casa più grande in vista della nascita di loro figlio così, mentre Wade cerca di ottenere maggiori guadagni dal Rammer Jammer, Zoe chiede a Brick (Tim Matheson) un aumento. Nel frattempo, mentre Lemon (Jaime King) e Lavon (Cress Williams) sono ancora in conflitto con i loro sentimenti, Annabeth (Kaitlyn Black) cerca di darsi da fare per trovare i soldi necessari per frequentare la scuola d’infermieristica e, per questo motivo decide di vendere la casa galleggiante di George (Scott Porter).

    Nell’episodio 4×06 di Hart Of Dixie, Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel) scoprono di aspettare un maschio. Questa rivelazione preoccupa molto Zoe che pensa non sarà in grado di crescere un ‘ragazzo dell’Alabama’ così, la dottoressa, arruola alcuni uomini di BlueBell per darle una mano.

    Magnolia (Claudia Lee), intanto, fa ritorno a casa con un nuovo fidanzato: a Lemon (Jaime King) questo ragazzo non piace e, per questo motivo, decide di chiedere aiuto a Wade per sbarazzarsene. Infine, George (Scott Porter) e Annabeth (Kaitlyn Black) iniziano a mostrare reciproco interesse l’un per l’altro.

    Aggiornamento del 17 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La quarta stagione di Hart Of Dixie prosegue su Joi: ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 4×03 – La Proposta di Matrimonio e 4×04 – Il Colorante Rosso, in onda il prossimo 17 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Nella quarta e ultima stagione di Hart Of Dixie, la serie tv ideata da Leila Gerstein, la protagonista, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson), cercherà di riconquistare Wade (Wilson Bethel) mentre Lemon (Jaime King) continuerà ad essere contesa da George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams). Che cos’altro succederà a BlueBell?

    Hart Of Dixie: la quarta stagione approda su Joi. L’appuntamento è con gli episodi 4×03 – La Proposta di Matrimonio e 4×04 – Il Colorante Rosso, in onda sabato 17 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della seconda puntata.

    Nell’episodio 4×03 di Hart Of Dixie, Wade (Wilson Bethel) vuole parlare con Zoe (Rachel Bilson) riguardo il loro futuro ma, siccome la dottoressa continua ad evitarlo, decide di fare qualcosa di grande e, sotto suggerimento di suo padre, si prepara a farle una proposta di matrimonio. Nel frattempo, dopo che la verità riguardo la sua relazione con Henry è venuta a galla, Lemon (Jaime King) è furiosa e vuole scoprire di chi sia la colpa, sarà stato George (Scott Porter) o Lavon (Cress Williams)?

    Nell’episodio 4×04 di Hart Of Dixie, quando Lavon (Cress Williams) scopre che Lemon (Jaime King) è costretta a vendere il Fancie’s, decide di darle una mano organizzando un concorso che premierà in denaro il partecipante che avrà dimostrato di avere maggior talento. Ma, in seguito ad alcuni strani eventi accaduti prima dell’apertura del concorso, lo sceriffo decide di portare tutti al Rammer Jammer per un interrogatorio. Qui però ci sono Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel) che, dopo essersi riconciliati scegliendo di mantenere, almeno inizialmente, la loro relazione segreta, sono costretti a rispondere ad alcune scomode domande.

    Aggiornamento del 10 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Hart Of Dixie la 4 stagione su Joi: anticipazioni e trama episodi 4×01 e 4×02
    La quarta stagione di Hart Of Dixie debutta su Joi: ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 4×01 – Esplosione D’Amore e 4×02 – L’arricciacapelli, in onda il prossimo 10 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Nella quarta e ultima stagione di Hart Of Dixie, la serie tv ideata da Leila Gerstein, la protagonista, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson), cercherà di riconquistare Wade (Wilson Bethel) mentre Lemon (Jaime King) continuerà ad essere contesa da George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams). Che cos’altro succederà a BlueBell?

    Hart Of Dixie: la quarta stagione approda su Joi. L’appuntamento è con gli episodi 4×01 – Esplosione D’Amore e 4×02 – L’arricciacapelli, in onda sabato 10 Ottobre 2015, dalle ore 21.15. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prima puntata.

    Nell’episodio 4×01 di Hart Of Dixie, Wade (Wilson Bethel) decide di rimanere a BlueBell rendendo felice Zoe (Rachel Bilson) ma mette da subito in chiaro che non è ancora pronto a rituffarsi in una relazione con lei, nonostante la dottoressa cerchi in ogni modo di attirare la sua attenzione. Shelby (Laura Bell Bundy), intanto, torna in città e, di nascosto dalla madre, riprendere la sua relazione con Brick (Tim Matheson). Nel frattempo George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams), reclutati come volontari nella squadra dei vigili del fuoco di BlueBell, dovendo lavorare insieme, sono costretti a seppellire l’ascia di guerra nonostante entrambi stiano ancora aspettando l’amata Lemon (Jaime King). Questa però, di ritorno dalla crociera per single, si presenta a BlueBell con un nuovo fidanzato, il dottor Henry. Infine Annabeth (Kaitlyn Black), trova, in clinica, gli esiti di alcuni esami e presuppone che Lemon sia incinta ma una volta che questa spiega che la sua relazione con Henry è solo una messa in scena per ottenere denaro da sua nonna, si scopre che, in realtà, è Zoe la donna incinta.

    Nell’episodio 4×02 di Hart Of Dixie, Wade (Wilson Bethel) continua ad essere confuso in quanto non riesce a spiegarsi come mai la dottoressa ora continua a rifiutarlo… Zoe (Rachel Bilson), intanto, confermata la gravidanza, continua a mantenere il segreto con Wade e si confida con Lemon (Jaime King) e Annabeth (Kaitlyn Black) che a loro volta cercano di rassicurarla. George (Scott Porter) e Lavon (Cress Williams), nel frattempo, cercano di scoprire qualcosa in più riguardo Henry, il finto fidanzato di Lemon.

    2269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniMediaset PremiumSerie Tv Ultimo aggiornamento: Sabato 31/10/2015 23:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI