Harry’s Law, nella seconda stagione addio a Brittany Snow e Aml Ameen

Harry’s Law, nella seconda stagione addio a Brittany Snow e Aml Ameen

Brittany Snow e Aml Ameen non torneranno nella seconda stagione di Harry’s Law

    aml 3 shot harry1

    Brittany Snow e Aml Ameen non torneranno nella seconda stagione di Harry’s Law, il legal dramedy di NBC creato da David E. Kelley con protagonista Kathy Bates: ad annunciarlo è The Hollywood Reporter, secondo cui l’addio tra i due attori e la produzione è stato amichevole

    Cambi creativi nella seconda stagione di Harry’s Law, dove non ritroveremo più Jenna (Brittany Snow), l’assistente dell’avvocato Harriet protagonista dello show, né Malcolm (Aml Ameen) lo studente in legge e paralegale. La produzione avrebbe considerato di ampliare i loro ruoli, ma ha poi deciso di eliminare entrambi i personaggi lasciando liberi gli attori di dedicarsi ad altri progetti.


    L’anno prossimo, insomma, oltre a Kathy Bates ritroveremo solo Nate Corddry (Adam, un giovane avvocato college della protagonista) e Christopher McDonald (Tommy Jefferson, rivale/interesse amoroso): la serie – una media di 11.6 milioni di telespettatori a puntata – è un vero successo per NBC (che quanto ad ascolti supera solo CW tra i cinque grandi network), e secondo alcuni sarebbe stata rinnovata ‘sfavorendo’ Wonder Woman, remake cui David E. Kelley stava lavorando per l’anno prossimo.

    226