Harry’s Law 2, NBC ordina sei sceneggiature aggiuntive

Harry’s Law 2, NBC ordina sei sceneggiature aggiuntive

Nbc ha ordinato sei sceneggiature aggiuntive per Harry's Law, il legal drama di David E

    La seconda stagione di Harry’s Law avrà sei sceneggiature aggiuntive, che se gli ascolti reggeranno e/o i nuovi show che NBC deve ancora far debuttare andranno male, diventeranno veri e propri episodi. La decisione è stata annunciata ieri pomeriggio: ricordiamo che ordinare una sceneggiatura non significa “niente”, visto che i copioni su carta potrebbero anche essere mandati al macero.

    Dopo essere stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi Harry’s Law potrebbe arrivare a 19: lo show, lo ricordiamo, vede protagonista Kathy Bates nel ruolo dell’avvocato Harry (Harriett) Korn, che dopo aver abbandonato il grande studio legale per cui lavorava finisce per prestare servizio in un negozio di scarpe/studio legale, aperto insieme a Jenna (Brittany Snow), l’assistente della protagonista, Malcolm (Aml Ameen), studente in legge e paralegale, Adam (Nate Corddry), un giovane avvocato college della protagonista.

    Nel corso della sua prima stagione lo show ha avuto una media di 11.6 milioni di telespettatori a puntata, quest’anno (con la concorrenza di Modern Family, The X Factor e Criminal Minds) scesi a poco più di 8 con un rating di 1.2. Considerato però che Harry’s Law costa relativamente poco (anche perché quest’anno Brittany Snow e Aml Ameen hanno ruoli ridotti), NBC ha ordinato sei sceneggiature aggiuntive, senza comunque garanzie che queste diventeranno episodi.

    Secondo Deadline, inoltre, con le repliche varie nell’arco della settimana lo show arriva ad un incoraggiante numero di telespettatori (crescono circa di un milioncino) e ad una crescita del rating fino ad 1.7.

    269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI