Hard Times – Tempi duri per RJ Berger: da stasera su Mtv la seconda stagione

Sbarca da stasera su Mtv la seconda stagione della teen comedy Hard Times - Tempi duri per Rj Berger

da , il

    Arrivano su MTV Italia le nuove tragicomiche avventure di RJ Berger, il timido e imbranato nerd quindicenne superdotato protagonista di Hard Times – Tempi duri per RJ Berger. I 12 episodi della seconda stagione della divertente serie tv creata da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith per MTV andranno in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21 sul canale musicale (LCN 8 sul digitale terrestre e 108 su Sky) a partire da stasera e in replica sabato alle 19 e domenica alle 14 e alle 23.

    Hard Times, la prima teen comedy scritta e prodotta da Mtv, segue le vicende di RJ Berger (interpretato da Paul Iacono), tipico adolescente un po’ nerd, intelligente ma sfigato e impopolare fin quando tutta la scuola, durante una partita di basket, scopre accidentalmente le sue impressionanti doti “nascoste”. Da quella memorabile partita (in cui il povero RJ oltre a mostrare di essere superdotato sbagliò il punto della vittoria) la vita del protagonista è cambiata radicalmente tanto da acquistare più sicurezza in sé stesso e diventare il personaggio di spicco della sua scuola.

    Nella seconda stagione ritroveremo i genitori scambisti di RJ, Rick (Larry Poindexter) e Suzanne (Beth Littleford), l’amico sessuomane Miles ((Jareb Dauplaise), la bella Jenny (Amber Lancaster), l’arrogante bullo Max (Jayson Blair), e la ninfomane Lily (Kara Taitz) che scoprirà di essere incinta.

    La serie è girata in live action e sulla falsariga di Lizzie McGuire presenta degli inserti animati ispirati ai cartoon americani e agli anime giapponese.

    La seconda stagione di Hard Times – Tempi duri per RJ Berger sarà visibile anche online su Mtv On Demand.