Happy Town, The Cleveland Show e Glee, a settembre su Fox (110 di Sky): i video

Happy Town, The Cleveland Show e Glee arrivano a settembre su Fox (110 di Sky): i video ed una breve descrizione

da , il

    Non solo No Ordinary Family: come già vi avevamo anticipato nella nostra pagina di Facebook di cui vi invitiamo a diventare far per restare sempre aggiornati sulle anteprime, Fox (canale 110 di Sky) si prepara ad un autunno televisivamente parlando interessante, visto che trasmetterà anche Happy Town (a partire dal 6 settembre), The Cleveland Show (7 settembre) e la seconda parte della prima stagione di Glee (15 settembre). E se siete curiosi, qui sotto vi offriamo i video e le novità principali.

    Nei giorni scorsi parlandovi del pilot online di No Ordinary Family vi avevamo anticipato che sarebbe stata trasmessa a ridosso con l’America, la superserie con Michael Chicklis e Julie Benz verrà trasmessa in Italia a partire dal 6 ottobre, ogni ogni mercoledì alle 22. Ma ancora prima potremmo vedere Happy Town, altra serie ABC andata in onda con alterne fortune (per non parlare proprio di SFIGA) durante l’estate.

    Definita la nuova Twin Peaks, Happy Town è un mistery drama creato da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg ed ambientato ad Haplin, sonnolenta cittadina del Minnesota che sette anni prima dell’inizio della serie ha dovuto fare i conti con sette rapimenti dovuti ad un misteriosi personaggio chiamato Magic Man. Dopo sette anni di tranquillità, un omicidio e una nuova scomparsa daranno il via ad un nuovo orrore. A dispetto di quello che dice il sito di Fox dedicato ad HT (che scrive “ha completamente conquistato pubblico e critica“), dopo un debutto pessimo la serie ha continuato ad essere un fiasco, tanto che gli ultimi due episodi sono stati trasmessi solo online. In Italia lo show debutterà su Fox il 6 settembre con ben due episodi alle ore 21.00 per poi proseguire con le restanti sei puntate, pare sempre trasmesse due per volta.

    Happy Town, il trailer italiano

    Molto meglio ha fatto “The Cleveland Show”, lo spinoff di Family Guy/I Griffin (entrambi di show sono creati da Seth MacFarlane) che vede come protagonista Cleveland Brown, l’amico afroamericano di Peter, che insieme al figlio Junior, decide di lasciare Quahog per andare in California a vivere una nuova vita. Le cose non andranno come sperato, e Cleveland finirà a Stoolbend, in Virginia, sua città natale, dove ritroverà Donna Tubbs, una sua vecchia fiamma del liceo (con due figli: la teenager Roberta ed il piccolo Rallo, di cinque anni.) per cui la passione non sembra essersi spenta. Ancora prima di andare in onda, “The Cleveland Show” era stata rinnovata per una seconda stagione dalla Fox (che ha poi ordinato anche la terza stagione), ed in Italia la vedremo dal 7 settembre alle 21:10 (due episodi).

    The Cleveland Show, il trailer italiano

    Ultimo ma non meno importante il ritorno di Glee, che dal 15 settembre torna su Fox ogni mercoledì alle 21.10 con gli episodi inediti della prima stagione, nella quale i nostri, dopo aver vinto le provinciali, si preparano alle regionali, una marcia di avvicinamento che prevede l’omaggio alla musica di Madonna (di cui è in preparazione un sequel) ed in misura minore a quella di Lady Gaga (che ha fatto creare vestiti ad hoc per Glee), gli arrivi di guest star da urlo quali Olivia Newton John, Jonathan Groff e Neil Patrick Harris (ma rivedremo anche Josh Groban e Kristin Chenoweth). Oltre alle canzoni ed agli amori tra i vari protagonisti, non mancherà lo spazio per la mitica Sue Sylvester (Jane Lynch), che oltre a voler distruggere il Glee Club ed a dispensare tante battute cattivissime, si produrrà nel remake di due grandi successi, Physical e Vogue. Lasciamo a voi giudicare se valga la pena continuare a vedere Glee (già rinnovata per una terza stagione) con due assaggi della mitica Sue in versione cantante…

    GLEE – I nuovi episodi: teaser Physical (Olivia Newton-John)

    GLEE – I nuovi episodi: teaser Vogue (Madonna)

    GLEE – I nuovi episodi: teaser Bad Romance (Lady Gaga)