Happy Town, il finale (“soddisfacente”) sul web?

Happy Town, il finale (“soddisfacente”) sul web?

Happy Town è stata sospesa per la terza volta nel giro di otto episodi; ABC non ha intenzione di trasmettere i due episodi finali a breve, ma il finale (che Josh Appelbaum definisce "soddisfacente") potrebbe essere trasmesso sul web

    Happy Town, il finale (”soddisfacente”) sul web?

    La nuova Twin Peaks si è rivelato l’ennesimo flop, e così Happy Town – come vi avevamo già detto nei giorni scorsi – è stato di nuovo sospeso dai palinsesti, terza decisione del genere nel giro di pochi episodi. Inizialmente si pensava che Happy Town avrebbe potuto seguire le orme di the forgotten ed Eastwick, i cui episodi finali verranno trasmessi a partire rispettivamente dal 3 e 10 luglio su ABC, adesso invece pare che la serie con protagonisti Geoff Stults, Amy Acker, Sam Neill, M.C. Gainey e Robert Wisdom possa venire trasmessa sul web.

    Certezze non ce ne sono, ma considerato che i portavoce del network hanno già fatto sapere che non hanno intenzione di riprogrammare Happy Town a breve dopo la terza ed ultima sospensione, gli episodi che mancano, due in totale, potrebbero essere trasmessi sul sito ufficiale della ABC; questo almeno è l’auspicio di produttori e sceneggiatori, che però non hanno idea di quando “Dallas Alice Doesn’t Live Here Anymore” e “Blame It on Rio Bravo” potrebbero essere trasmessi.

    Se però pensate che i misteri di Happy Town non verranno risolti, tranquilli: in un’intervista al sito Give Me My Remote il produttore esecutivo Josh Appelbaum ha rivelato che almeno il mistero più grande – chi è Magic Man – verrà risolto negli ultimi minuti del series finale.

    Nelle intenzioni degli sceneggiatori questo avrebbe dovuto essere il cliffhanger della prima stagione dello show, ma visto il flop totale non vedremo come la scoperta dell’identità di Magic Man si ripercuoterà sulla seconda stagione. “Ma sarete comunque soddisfatti dal finale – afferma Appelbaum – se siete stati al gioco proposto dallo show, rimarrete a bocca aperta nei minuti finali”.

    330