Happy Endings debutta stasera alle 21.50 su Fox

Happy Endings debutta stasera alle 21.50 su Fox

Debutta stasera in prima tv su Fox (Sky) la nuova sitcom Happy Endings

    Cosa accade in un gruppo di amici quando due storici fidanzati si mollano poco prima di pronunciare il fatidico ‘sì’ sull’altare? Potrete scoprirlo da stasera su Fox seguendo gli episodi di Happy Endings, una nuova serie comedy americana prodotta dalla Abc, inedita in Italia, in cui non mancano battute sulla società statunitense ma neanche sull’ex premier Silvio Berlusconi, sullo scandalo delle Olgettine, di Ruby Rubacuori e dell’ormai tristemente famoso bunga bunga.

    La prima stagione di Happy Endings (già rinnovata per una seconda serie di episodi) andrà in onda in anteprima assoluta su Fox HD (canale 111 di Sky) tutti giovedì alle 21.50 con doppio appuntamento a partire da stasera.

    Tra risate e gag sul tema dell’amore e dell’amicizia, la sitcom ruota intorno alle disavventure di Alex (Elisha Cuthbert) e Dave (Zachary Knighton), la classica coppia perfetta tutta coccole e parole sdolcinate, e dei loro amici. Tutto ha inizio quando Alex decide di lasciare lo storico fidanzato proprio il giorno delle nozze. Far naufragare il matrimonio ancor prima che questo venga celebrato è una bella impresa, non è certo da tutti, ci vuole coraggio.

    Ma è un disastro, soprattutto per il gruppo: come si comporteranno e con chi si schiereranno gli amici di una vita?

    Per loro non sarà facile e toccherà proprio a loro rimettere insieme i pezzi, consolare i due quasi-sposi e cercare di tenere insieme la compagnia formata da: Jane (Eliza Coupe), sorella di Alex, aspirante donna in carriera sposata con l’eterno ragazzino Brad (Damon Wayans Jr.), ex compagno di college di Dave; Max (Adam Pally), il disoccupato gay meno stereotipato della tv e la vispa single Penny (Casey Wilson).
    Per la battuta sul bunga bunga di Silvio Berlusconi bisognerà aspettare il quinto episodio quando Penny dice: Vuoi che mi butti nella jacuzzi con le prostitute? Ma chi sono? Berlusconi?

    L’appuntamento con Happy Endings è da stasera alle 21.50 su Fox. Ci sarà il lieto fine?

    358