Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×13

Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×13

Hannibal, 3' stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3x13, The Wrath of the Lamb

da in Anticipazioni, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Bryan fuller, Hannibal
Ultimo aggiornamento:

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×13, The Wrath of the Lamb. La terza stagione di Hannibal va attualmente in onda negli Stati Uniti su NBC a partire dal 4 giugno 2015: la premiere si intitola Antipasto, ma i titoli in italiano non traggano in inganno. Molti degli episodi della terza stagione dello show di Bryan Fuller con protagonisti Mads Mikkelsen e Hugh Dancy hanno titoli nella nostra lingua (anche perché Hannibal 3 è parzialmente ambientato in Italia), anche se una data d’uscita italiana ancora non c’è (Italia 1 dovrebbe però programmarla per settembre 2015). Ma quali sono le anticipazioni per Hannibal 3? Dopo il salto le sinossi del tredicesimo episodio.

    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di The Wrath of the Lamb, episodio 3×13 diretto da Michael Rymer, con la sceneggiatura di Bryan Fuller, Steve Lightfoot e Nick Antosca, che andrà in onda sabato 29 agosto slla rete americana NBC, ci rivelano in anteprima che Will Graham (interpretato da Hugh Dancy) ha in mente un piano. Infatti, nel disperato tentativo di porre fine alla vita del terribile killer Francis Dolarhyde (Richard Armitage), Graham decide di utilizzare direttamente Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). Dopo essere venuta a conoscenza di questo pericoloso piano, Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) esprime tutta la sua preoccupazioni: la donna è spaventata perché pensa che tali azioni possano arrecare danno alla vita di Will stesso, ma anche di tutte le persone che lo circondano. Mentre la fine si avvicina, Will resta convinto del suo piano che include Hannibal, anche quando ciò significa trovarsi faccia a faccia con le sue più oscure paure.

    L’appuntamento con Hannibal 3×13, The Wrath of the Lamb, è previsto per sabato 29 agosto sul canale americano NBC.

    Aggiornamento del 23 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×12
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di The Number of The Beast Is 666…, episodio 3×12, che andrà in onda sabato 22 agosto su l’NBC, ci rivelano in anteprima che Will Graham (Hugh Dancy) e l‘FBI si affidano all’esperienza del Dottor Fredrick Chilton (interpretato da Raul Esparza), con la speranza di attirare in una trappola ben organizzata il temibile Francis Dolarhyde (Richard Armitage), utilizzando Freddie Lounds (Lara Jean Chorostecki) come loro portavoce, ma soprattutto come esca. Mentre il rapporto empatico verso il tremendo killer inizia ad influenzare la fragilissima psiche di Will, Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) spinge Will ad occuparsi più di se stesso che di Dolarhyde, in questo preciso momento della sua vita. Intanto, però, il killer seriale sente che l’FBI ormai si avvicina a lui sempre di più e si prepara per un tremendo e pauroso finale.

    L’appuntamento con Hannibal 3×12, The Number of The Beast Is 666…, è previsto per sabato 22 agosto sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del tredicesimo episodio, dal titolo ‘The Wrath of the Lamb‘, che andrà in onda sempre sabato, cioè il 29 agosto 2015.

    Aggiornamento del 16 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×11
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di …And the Beast from the Sea, episodio 3×11, che andrà in onda il 15 agosto su l’NBC, ci rivelano che Will Graham (Hugh Dancy) e Jack Crawford (Laurence Fishburne) sono certi che Francis Dolarhyde (Richard Armitage) colpirà di nuovo con l’avvicinarsi della luna piena. I due, però, senza avere un vantaggio concreto sul killer, non sono ancora in grado di prevedere quale sarà la prossima famiglia nella lista nera del Dragone Rosso e nel mirino di Francis. Certi che Hannibal (Mads Mikkelsen) può portare l’FBI sulle tracce di Dolarhyde, vista l’esperienza acquisita sul campo, Alana Bloom (Caroline Dhavernas) offre a Lecter una possibilità di redenzione. Nel frattempo, il temibile killer Dolarhyde lotta con i suoi sentimenti riguardo l’unica cosa buona che è ancora rimasta nella sua vita, cioè la sua collaboratrice Reba (Rutina Wesley).

    L’appuntamento con Hannibal 3×11, …And the Beast from the Sea, è previsto per sabato 15 agosto sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del dodicesimo episodio, dal titolo ‘The Number of The Beast Is 666…‘, che andrà in onda sempre sabato, cioè il 22 agosto 2015.

    Aggiornamento del 9 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×10
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di And the Woman Clothed in Sun, episodio 3×10 diretto da Guillermo Navarro che andrà in onda l’8 agosto su l’NBC, ci rivelano che le sculture che simboleggiano il Grande Drago Rosso, ritrovate sull’ultima sena del crimine, aiutano Will Graham (Hugh Dancy) e l’FBI a far luce sulla psiche disturbata e malata di Francis Dolarhyde (interpretato dalla guest star Richard Armitage). Nel frattempo, mentre le indagini su di lui continuano, il pericoloso killer riesce a mettersi in contatto direttamente con Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), per comunicare circa ciò che accadrà nel suo ‘divenire’. Intanto, Will sente che il suo legame con Hannibal diventa ogni giorno sempre più forte, e ciò lo mette in enorme disagio. Will allora decide di trovare conforto in Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson), l’unica persona che può realmente capire fino in fondo la complessità di un simile legame.

    L’appuntamento con Hannibal 3×10, And the Woman Clothed in Sun, è previsto per sabato 8 agosto sul canale NBC. A presto con le anticipazioni dell’undicesimo episodio, dal titolo ‘…And the Beast from the Sea’, che andrà in onda sempre sabato, cioè il 15 agosto 2015.

    Aggiornamento del 2 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×09
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di And the Woman Clothed in Sun, episodio 3×09 che andrà in onda l’1 agosto su l’NBC, ci rivelano che le ricerche dell’FBI per trovare e catturare il pericoloso ed inafferrabile serial killer Francis Dolarhyde (interpretato dalla guest star Richard Armitage) vengono intensificate quando Will Graham (Hugh Dancy) inizia a proiettare se stesso nella tormentata psiche di Dolarhyde. Per potersi addentrare e guardare da vicino il pericoloso territorio del killer, Will decide di chiedere l’aiuto di Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) per poter capire il profilo dell’assassino. Nel frattempo, Alana Bloom (Caroline Dhavernas) ricorda a Will che l’ultima volta che lui ed Hannibal hanno lavorato insieme, le cose non sono andate per il verso giusto, ma anzi sono finite male. Will, pur consapevole di ciò, non vede nessun’altra alternativa per poter catturare l’assassino. Allo stesso tempo in un altro luogo, una nuova donna (interpretata da Rutina Wesley) entra a far parte della vita di Dolarhyde.

    L’appuntamento con Hannibal 3×09, And the Woman Clothed in Sun, è previsto per sabato 1 agosto sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del decimo episodio di cui non è stato diffuso il titolo che andrà in onda sempre sabato, cioè l’8 agosto 2015.

    Aggiornamento del 26 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×08
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di The Great Red Dragon, episodio 3×08, diretto da Neil Marshall, ci rivelano che il Dottor Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) è stato tenuto prigioniero per ben tre anni, presso una struttura ospedaliera allocata nello Stato di Baltimora, in cui vengono detenuti i criminali malati di mente. Intanto, in città arriva un nuovo temibile ‘cattivo’, che sta nascendo nella persona di Francis Dolarhyde (interpretato da Richard Armitage), conosciuto da tutti anche con il soprannome di ‘The Tooth Fairy’ (La Fatina dei Denti). Mentre si sta svolgendo l’inchiesta per cercare il pericoloso nuovo criminale, Jack Crawford (interpretato da Laurence Fishburne) decide di avvicinarsi a Will Graham (interpretato da Hugh Dancy), per aiutarlo e collaborare per catturare questo vizioso serial killer, che ha come obiettivo principale le famiglie, che prende di mira in modo molto pericoloso.

    L’appuntamento con Hannibal 3×08, The Great Red Dragon, è previsto per sabato 25 luglio sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del nono episodio, dal titolo And the Woman Clothed in Sun, che andrà in onda sempre sabato, cioè l’1 agosto 2015.

    Aggiornamento del 19 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×07
    Hannibal: la serie tv americana è giunta alla 3′ stagione . Le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Digestivo, episodio 3×07, puntata ancora una volta con titolo in italiano, ci rivelano che, dopo essere stati catturati dalla polizia italiana, grazie agli indizi forniti dal libro paga di Mason Verger, Will Graham (Hugh Dancy) e Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) vengono consegnati a Muskrat Farm, in attesa di essere condannati alla tremenda vendetta di Mason (Joe Anderson). Nel frattempo, Alana Bloom (Caroline Dhavernas), afflitta dal pensiero che la vita di Will sia in pericolo, insieme a quella di Hannibal, decide di mettere in atto un piano con l’intenzione di salvarlo.

    Hannibal, intanto, entrato nuovamente in contatto con la sua vecchia paziente Margot Verger (Katharine Isabelle) non resiste dal ricordarle che Mason non potrà mai portare a termine le sue promesse in un modo corretto. Contemporaneamente, Jack (Laurence Fishburne) informa Chiyoh (Tao Okamoto) circa l’attuale posizione di Hannibal Lecter.

    L’appuntamento con Hannibal 3×07, Digestivo, è previsto per sabato 18 luglio sul canale NBC: con il settimo episodio si conclude il ciclo di puntate dal titolo in italiano. A presto con le anticipazioni dell’ottavo episodio, dal titolo The Great Red Dragon , che andrà in onda il 25 luglio 2015.

    Aggiornamento del 9 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×06
    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Dolce, episodio 3×06, ancora una volta con titolo in italiano e diretto da Vincenzo Natali, ci rivelano la puntata andrà in onda giovedì 9 luglio 2015 sul canale americano NBC. Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) e Hannibal (Mads Mikkelsen), sentendo che il loro tempo a disposizione da trascorrere a Venezia sta ormai per terminare, iniziano a prendere in considerazione la possibilità di una separazione, così come Hannibal aveva pianificato per la risoluzione finale. Nel frattempo, Will Graham (Hugh Dancy) e Jack Crawford (Jack Crawford) finalmente si sono ritrovati e sono insieme, ma Jack continua ad avere dei forti dubbi circa la sincera fedeltà del suo agente. Mason Verger (Joe Anderson) fa ritorno negli Stati Uniti, ma inizia a fare dei piani molto precisi per poter catturare finalmente Hannibal, in modo molto avido e convulso. Alana Bloom (Caroline Dhavernas) e Margot Verger (Katharine Isabelle), invece, iniziano a fare progetti per il loro tornaconto personale sempre contro Hannibal.

    L’appuntamento con Hannibal 3×06, Dolce, è previsto per giovedì 9 luglio sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del settimo episodio, dal titolo Digestivo, che andrà in onda il 18 luglio 2015, concludendo il ciclo delle puntate con titolo italiano.

    Aggiornamento del 2 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×05
    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Contorno, episodio 3×05, che avrà come guest star Joe Anderson e Mia Maestro, ci dice che Jack Crawford (Laurence Fishburne) e l’ispettore Pazzi (interpretato dalla guest star Fortunato Cerlino) sono alla ricerca di nuovi indizi che li porteranno sempre più vicino a trovare la posizione precisa di Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) che si trova a Firenze. Le ricerche, però, sono minate dalla promessa di denaro che Mason Verger (Joe Anderson) ha fatto al corrotto ispettore Pazzi, il quale potrebbe sabotare le ricerche. Intanto, Will Graham (Hugh Dancy) e Chiyoh (Tao Okamoto) si mettono in viaggio verso Firenze, entrambi con l’intento di ritrovare Hannibal, ma per due motivi e con scopi ben diversi. In un altro luogo, nel frattempo, Alana Bloom (Caroline Dhavernas) continua a lavorare con Mason Verger, mentre cresce la preoccupazione e l’ansia er la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Anche Gillian Anderson prenderà parte al cast del quinto episodio della terza stagione, ancora una volta con un titolo italiano, che andrà in onda giovedì 2 luglio sul canale americano NBC.

    L’appuntamento con Hannibal 3×05, Contorno, è previsto per giovedì 2 luglio sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del sesto episodio, dal titolo Dolce, che andrà in onda il 9 luglio 2015.

    Aggiornamento del 26 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×04
    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Aperitivo, episodio 3×04, ci dicono che il Dr. Fredrick Chilton (interpretata dalla guest star Raúl Esparza), dopo essere riuscito a sopravvivere ad un colpo di pistola, è focalizzato sull’idea di poter trovare un supporto per catturare Hannibal, utilizzando Will come esca. Nel frattempo Jack è distratto dallo stato di salute precario di Bella, ma decide di chiedere in modo accorato a Will di abbandonare in modo definitivo l’idea di catturare Hannibal, poiché per lui potrebbe essere troppo pericoloso. Nel frattempo, Alana Bloom intrattiene un colloquio di tipo diverso con Mason Verger, probabilmente per arrivare ad usare le vaste ricchezze dell’uomo. Nell’episodio numero quattro della terza stagione, che ancora una volta ha un titolo in lingua italiana, troveremo Glenn Fleshler come guest star.

    L’appuntamento con Hannibal 3×04, Aperitivo, è previsto per giovedì 25 giugno sul canale NBC. A presto con le anticipazioni del quinto episodio!

    Aggiornamento del 19 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×03
    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Secondo, episodio 3×03, dicono che Will Graham potrebbe finalmente trovare un possibile alleato che l’aiuti nella sua ricerca di Hannibal Lector. L’emittente americana NBC, infatti, ha rilasciato la sinossi ufficiale del terzo episodio della serie tv americana, che ha per titolo ancora una volta un piatto della cucina italiana (Secondo), e che andrà in onda giovedì 18 Giugno 2015. Will Graham (interpretata da Hugh Dancy) è presa dalle sue ricerche per arrivare ad Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen). Le sue indagini la porteranno a mettersi sulla via della casa in cui Hannibal ha vissuto la sua infanzia, precisamente in Lituania. Giunta sul posto, incontrerà il misterioso Chiyoh (interpretato da Tao Okamoto): si tratta dell’ex assistente della zia di Hannibal, il quale potrebbe avere delle informazioni preziose. Nel frattempo, Jack Crawford (interpretato da Laurence Fishburne), arriverà in Italia, con la speranza di incontrare al più presto Will ed intervenire prima che si verifichi una nuova tragedia. Inoltre, Jack vorrebbe parlare con la psichiatra Bedelia (interpretata da Gillian Anderson) per metterla in guardia da Hannibal, svelandole qual è la sua nuova vita, adesso.

    Aggiornamento dell’11 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni su data di uscita e trama episodio 3×02
    Hannibal, 3′ stagione per la serie tv: le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama di Antipasto, episodio 3×01, dicono che dopo essere sfuggito all’FBI, Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) va a spasso per l’Europa assieme a Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson): i due si stabiliscono a Firenze, dove lavoreranno a Palazzo Capponi. Il primo episodio della terza stagione di Hannibal, come anticipato dal creatore Bryan Fuller, ci fornisce anche indicazioni sulla relazione tra Hannibal e Bedelia.

    In Hannibal 3×02, Primavera, in onda l’11 giugno 2015 su NBC, una volta guarito (ad otto mesi dai fatti), anche Will Graham (Hugh Dancy) arriva in Europa e precisamente a Palermo, in Italia, dove troverà un regalo spiazzante. L’arrivo di Will risveglierà i sospetti di Rinaldo Pazzi, che venti anni prima ha dato la caccia a Il mostro e che, dopo aver letto i file del detective americano, comincerà a sospettare di Lecter. Pazzi chiederà dunque l’aiuto di Will, ma potrebbe non ottenerlo.

    Sul fronte anticipazioni generali per Hannibal 3, infine, alcune casting news (tra le guest star stagioni, Eddie Izzard, Zachary Quinto,Tom Wisdom e Jeremy Crutchley). La terza stagione di Hannibal sarà divisa in due tronconi (rispettivamente sette episodi e sei episodi) e gli episodi dall’ottavo (che avrà un salto temporale) al tredicesimo saranno fortemente incentrati (a partire dai titoli, meno culinari del solito) sui dipinti della serie di dipinti Great Red Dragon di William Blake, che sono l’ossessione del serial killer Francis Dolarhyde (Richard Armitage). Lo show, quindi, comincia a seguire il canovaccio dei libri.

    3214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNBCSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoBryan fullerHannibal Ultimo aggiornamento: Domenica 23/08/2015 15:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI