Hannah Montana, ideatori contro la Disney. La Cyrus si sposa?

Hannah Montana, ideatori contro la Disney. La Cyrus si sposa?

Due ideatori di Hannah Montana fanno causa alla Disney per via di bonus scaturiti dal successo mondiale della serie

    Due degli ideatori di Hannah Montana, Barry O’Brien e Richard Correll, stanno per fare causa alla Disney per i bonus provenienti dallo show. I due creatori hanno dichiarato che erano stati loro promessi alcuni premi extra per via del successo dello show, ma la Disney ha poi fatto orecchie da mercante. Correll sta anche facendo un’altra causa per la fine del contratto, a suo avviso decisa dopo alcune sue lamentele presso il Writer’s Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori americani. Tra cause varie ci sarebbero in ballo alcuni milioni di dollari.

    Anche un terzo sceneggiatore ha citato in giudizio la Disney per le royalties del merchandising di Hannah Montana. E per rimanere nell’ambito della serie teen amata in tutto il mondo facciamo anche un po’ di gossip: non ancora chiaro se la Cyrus convolerà presto a nozze con il fidanzato Liam Hemsworth, anche se i due fanno coppia fissa solo da un paio di mesi.

    Una fonte vicina alla star ha detto che Miley è davvero convinta di passare il resto della sua vita con Liam: avrebbe già pronto l’abito da sposa e la cerimonia dovrebbe avvenire non appena l’attrice compirà i suoi primi 18 anni, evento che cadrà il prossimo novembre.

    La star di Hannah Montana, che in passato è stata legata a Nick Jonas dei Jonas Brothers e al modello Justin Gaston, non perde intanto occasione per elogiare l’attore australiano Liam Hemsworth, partner anche in The Last Song: “Siamo molto diversi, ma questa è la nostra forza. Lui è splendido. Stiamo insieme tutti i giorni, è come se fosse il mio miglior amico“. Intanto la Cyrus ha da poco acquistato quello che potrebbe essere il loro nido d’amore: una casa a Toluca Lake, a 20 chilometri da Los Angeles, che le è costata ben 3,4 milioni di dollari. I genitori di Miley non sembrano per niente preoccupati del possibile imminente matrimonio della figlia, ma la domanda nasce spontanea: la diciottenne Miley non è troppo giovane per sposarsi?

    429

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI