Hannah Montana Forever, l’ultima stagione della sit-com su Disney Channel

Hannah Montana Forever, l’ultima stagione della sit-com su Disney Channel

Prende il via oggi la quarta e ultima stagione di Hannah Montana: la celebre sitcom con Miley Cyrus andrà in onda stasera alle 19

    Prende il via stasera su Disney Channel Italia, e in contemporanea con l’America, Hannah Montana Forever, un titolo che non lascia spazio a dubbi al fatto che questa sia di fatto la quarta e ultima stagione della seguitissima serie tv per ragazzi che ha lanciato nel dorato mondo dello spettacolo americano e internazionale Miley Cyrus, ormai quasi 18enne ma già da 4 anni beniamina dei teenager in tutto il mondo.

    Miley Cyrus si è ormai tuffata completamente nella carriera cinematografica (di recente l’abbiamo vista in The Last Song e ora è impegnata con il remake di LOL – Laughing Out Loud al fianco di Demi Moore) e in quella musicale (il suo ultimo album Can’t be Tamed ha fatto molto parlare di lei) e per la sua Hannah Montana non ci può essere più spazio.
    Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione della divertente sit-com che l’ha resa celebre in tutto il mondo, sbarca anche in Italia a distanza di due mesi dal debutto americano per andare in onda stasera alle 19.10 e poi da giovedì 23 settembre tutti i giovedì alle 19.35 ovviamente su Disney Channel (visibile sulle pay tv di Sky, canale 612, e di Mediaset Premium Gallery).

    Negli ultimi episodi i fan ritroveranno tutti i protagonisti della sit-com: la beniamina Miley Stewart/Hannah Montana (la Cyrus), ovviamente, il papà Robbie Ray Stewart (Billy Ray Cyrus), l’amica Lilly Truscott (Emily Osment) , Jackson Stewart (Jason Earles) e Rico Suave (Moises Arias). Solo Mitchel Musso avrà ora un ruolo ricorrente in Hannah Montana 4: il suo personaggio Oliver Oken infatti sarà in tour con la sua band e il suo amore con Lilly sarà costretto a continuare a distanza.

    In Hannah Montana Forever la giovane popstar è ormai cresciuta e si appresta a frequentare l’ultimo anno di liceo ma prima la famiglia Stewart si trasferirà in una casa nuova, più grande e dotata di una stalla visto che porterà con sé Blue Jeans, il cavallo bianco visto in Hannah Montanta: il film. Jackson però decide di andare a vivere da solo e tenterà di stringere amicizia con un vicino non molto simpatico, Tj, solo per avere qualche chance in più di uscire con la cugina Siena, mentre Miley dovrà prendere delle decisioni molto importanti che avranno ripercussioni sia sul suo futuro di adolescente che si avvicina alla vita dei grandi che su quello di cantante. Insomma dovrà decidere se continuare a vivere la sua doppia vita come Miley e Hannah Montana oppure se abbandonarla per sempre.

    Anche papà Robbie è pronto ad altri cambiamenti: è intenzionato a trovarsi una nuova fidanzata, l’infermiera Lori.

    Davvero prestigiose alcune guest star di questa quarta e ultima stagione della sitcom: faranno capolino Sheryl Crow, Jay Leno, John Cena, Dolly Parton, Ray Liotta, Christine Taylor, Dr. Phil McGraw, Kelly Ripa, Vicki Lawrence e Cody Linley.
    L’appuntamento con Hannah Montana Forever è per stasera alle 19.10 su Disney Channel e poi da giovedì 23 settembre, ogni giovedì alle 19.35.

    643