Halloween nelle serie tv 2012: The Vampire Diaries 4×04 e Pretty Little Liars 3×13

Halloween nelle serie tv 2012: The Vampire Diaries 4×04 e Pretty Little Liars 3×13

The Vampire Diaries 4 e Pretty Little Lirs 3 celebreranno la festa di Halloween con un episodio a tema, rispettivamente in onda il 23 ottobre e il 1° novembre

    Halloween nelle serie tv 2012: The Vampire Diaries 4x04 e Pretty Little Liars 3x13

    Abbiamo visto che è usanza consolidata per le serie tv quella di festeggiare Halloween con degli episodi speciali a tema. Anche quest’anno la tradizione verrà rispettata, in particolar modo da due dei teen drama più amati in circolazione: sia The Vampire Diaries che Pretty Little Liars si preparano a celebrare l’evento in grande stile, con due puntate che si preannunciano ricche di colpi di scena.

    Pretty Little Liars 3×13, ‘This is a Dark Ride’, 23 ottobre 2012
    Andrà in onda domani sera sulla ABC Family l’episodio a tema Halloween di Pretty Little Liars. Non si tratta di una novita per il teen drama, che già ha celebrato l’evento con il tredicesimo episodio della seconda stagione. Allora si era trattato di un vero e proprio speciale, ambientato in un periodo antecedente agli eventi del pilot del telefilm, quando Alison (Sasha Pieterse) era ancora viva. Quest’anno invece l’episodio seguirà la linea temporale corrente e si svolgerà interamente su un convoglio ferroviario. I protagonisti partecipano a una festa a bordo di un treno, ma ben presto l’atmosfera festosa viene spazzata via da pericoli mortali. La produttrice esecutiva Marlene King ha specificato che l’intento era di creare un episodio ad alta tensione, permeato da quel senso di paura costante tipico dei film del grande Hitchcock. Il risultato è che qualcuno non scenderà vivo da quel treno.
    Come già nell’episodio della stagione scorsa, le ragazze protagoniste sfoggeranno costumi strepitosi, destinati a restare impressi nella memoria degli spettatori. Aria (Lucy Hale) si vestirà da Daisy Buchanan de Il Grande Gatsby, Emily (Shay Mitchell) si presenterà come Barbarella, mentre Hanna (Ashley Benson) indosserà gli audaci panni di Marilyn Monroe e sarà alle prese con un invadente Fantasma dell’Opera. Infine, Toby (Keegan Allen) e Spencer (Troian Bellisario) saranno dei moderni Humprey Bogart e Lauren Bacall.

    L’episodio vedrà anche la partecipazione straordinaria del cantante Adam Lambert, classificatosi secondo all’ottava edizione di American Idol.

    Speciale Halloween The Vampire Diaries 4x04

    The Vampire Diaries 4×04, ‘The Five’, 1° novembre 2012
    The Vampire Diaries festeggerà Halloween con un leggerissimo ritardo. Per la serie tv di punta della CW si tratta del terzo episodio a tema nella sua storia, dopo ‘Haunted’ della prima stagione e ‘Masquerade’ della seconda.
    In ‘The Five’ abbandoneremo gli ambienti adolescenziali del liceo e ci tufferemo in quelli più maturi del college. Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham) si recheranno all’università presso cui aveva insegnato la nonna della strega, con lo scopo di fare ricerche in materia occulta. Durante il loro soggiorno i tre parteciperanno a una festa a tema organizzata da una confraternita, in cui gli invitati devono vestirsi da assassini o vittime famosi. Damon si calerà quindi nella parte di Jack lo Squartatore, mentre le ragazze interpreteranno due delle sue vittime. Il menù della serata prevede alcol, sangue, momenti infuocati, rivelazioni, flashback e lezioni istruttive. Intrigati?

    579

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI