Halloween da brivido su Nickelodeon: gli appuntamenti da non perdere

Halloween da brivido su Nickelodeon: gli appuntamenti da non perdere

Nickelodeon ha preparato un Halloween da brivido: ecco gli appuntamenti da non perdere con gli episodi inediti a tema delle serie tv animate Spongebob e Kung Fu Panda Mitiche Avventure

    nickelodeon halloween 2012 appuntamenti serie tv animate spongebob kung fu panda

    Mancano 21 giorni ad Halloween e Nickelodeon ha in serbo delle sorprese da brivido per i suoi baby telespettatori: sul canale per bambini e ragazzi del gruppo Viacom, visibile alle posizioni 605 e 606 della piattaforma satellitare di Sky, sono in arrivo, infatti, gli episodi inediti delle serie tv animate più amate e seguite dedicati alla festa più paurosa e spaventosa dell’anno. Pronti a festeggiare Halloween con i simpaticissimi Spongebob e Po di Kung Fu Panda in versione mostruosa?

    Quella di Halloween sarà una settimana da brivido in compagnia dei personaggi preferiti di Nickelodeon. In occasione della celebre festa americana del dolcetto o scherzetto, infatti, sono in programma imperdibili appuntamenti a tema con le serie tv animate più famose del canale come Spongebob Squarepants e Kung Fu Panda Mitiche Avventure. Ecco qualche ‘paurosa’ anticipazione su alcuni degli episodi inediti e spaventosi che vedremo in onda sui canali 605 e 606 di Sky già da sabato 27 e domenica 28 ottobre per un Weekend da paura e poi con la maratona in programma per mercoledì 31 ottobre dalle 20:30 e giovedì 1 novembre dalle 15:20.

    Nell’episodio SpongeBob e la Casa Fantasma la tranquilla giornata dell’adorabile e spensierata spugna marina ideata da Stephen Hillenburg viene stravolta dall’arrivo di un’enorme e misteriosa casa galleggiante nel cielo di Bikini Bottom. Sicuro che il natante dall’aspetto minaccioso sia in realtà un baraccone da luna park, Patrick Stella convince il suo migliore amico ad andare a dargli un’occhiata più da vicino. Una volta entrati si troveranno loro malgrado davanti a un vero fantasma: ma niente paura, lo spettro si è fermato da quelle parti solo per un guasto al motore! Sarà proprio così?

    In Po e i Fantasmi Saltellanti, invece, il guerriero dragone panda obeso protagonista di Kung Fu Panda Mitiche Avventure dovrà fare i conti con gli sfottò dei suoi compagni del Palazzo di Giada che lo prendono in giro solo perché crede ai fantasmi.

    Ben presto, però, tutti avranno modo di ricredersi. Po, infatti, si troverà faccia a faccia con un Fantasma Saltellante durante la notte trascorsa vicino a un cimitero insieme a Shifu per verificare le voci di strane e inspiegabili apparizioni. Anche questa volta nessuno gli crede e solo quando Shifu viene rapito da altri Fantasmi Saltellanti, i Cicloni saranno costretti a fare fronte comune con Po per salvare il loro maestro da una cospirazione ultraterrena!

    Infine segnaliamo la messa in onda del film Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro! interpretato da Victoria Justice, l’amata protagonista della serie tv comedy Victorious. L’appuntamento con la pellicola in pieno stile notte delle streghe è per mercoledì 31 ottobre alle 18 e giovedì 1 novembre alle 20:30, ovviamente su Nickelodeon.

    518