Hallmark cambia pelle e diventa Diva

Hallmark cambia pelle e diventa Diva

Debutta il 1° aprile Diva Universal, nata dalle ceneri di Hallmark

    Diva logo

    Hallmark cambia pelle e diventa Diva Universal: l’appuntamento è il 1° aprile alle ore 6 sul canale 128 di Sky. In cosa consiste questo nuovo look?  La “rinfrescata” all’immagine riflette una ricchezza di contenuti, sempre rivolti alle donne over 40 ma con caratteristiche ben definite. Sono moderne, lavoratrici e super impegnate. Fanno a gara, insomma, con marito e figli per la conquista del telecomando perché hanno poco tempo da spendere davanti alla tv.

    Vogliamo creare un ponte – ha detto Luca Federico Cadura, Presidente di NBC Universal Global Networks Italia, durante la presentazione romana del canale – tra dive dello spettacolo e dive della quotidianità con una tv di puro relax per donne che corrono sempre. Niente storie complicate né violenza o prurigine, solo divertimento”.

    Dalla serie “Donne nel mito”, che ogni mese celebra miti femminili, da Madre Teresa di Calcutta a Coco Chanel, si passa a iniziative di charity promosse dal canale con il sostegno di celebrity nostrane. Si parte fra qualche mese con “Alfredo Baccarin”, primo corto diretto da Maria Grazia Cucinotta.

    Ritorna a giugno JAG mentre dal 5 aprile alle 21 parte Una donna alla Casa Bianca, con Geena Davis nei primo Presidente degli Stati Uniti donna. Ai gialli di Miss Marple e Poirot si affiancano poi quattro thriller di Mary Higgins Clark, in anteprima nazionale ogni giovedì alle 21, sempre ad aprile.

    Intrattenimento, storia e sociale – conclude Cadura – sono gli ingredienti di questa transizione. Non è comunque un feudo inaccessibile per sole donne. Alcuni prodotti vanno bene da guardare in compagnia di tutta la famiglia, perché in fondo vogliamo tutti sentirci un po’ divi”.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky