Halle Berry, Paul Rudd e Kareem Abdul-Jabbar nella ventiduesima stagione dei Simpson

Halle Berry, Paul Rudd e Kareem Abdul-Jabbar nella ventiduesima stagione dei Simpson

Halle Berry, Paul Rudd (assieme a Kareem Abdul-Jabbar) nella ventiduesima stagione dei Simpson; i due attori appariranno in due diversi episodi nel 2011

da in Cartoni Animati, Casting Serie TV, Fox, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Simpson, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Halle Berry, Paul Rudd e Kareem Abdul-Jabbar nella ventiduesima stagione dei Simpson

    Halle Berry, Paul Rudd e Kareem Abdul-Jabbar saranno le guest star della ventiduesima stagione de “The Simpsons”, a rivelarlo il produttore Al Jean secondo cui i due attori saranno le guest star di due differenti episodi: in particolare, l’attrice premio Oscar apparirà in un episodio – messa in onda, gennaio 2011 – in cui Bart and Homer saranno nominati a qualche premio per il loro corto animato basato sulla webseries di Bart “Angry Dad”. Secondo il produttore, “sarà una satira dei discorsi da Oscar, quando due persone ‘combattono’ per parlare per primi. Anche Bart e Homer discuteranno su chi dovrà pronunciare il discorso”.

    Anche Paul Rudd (I Love You, Man), apparirà nella ventiduesima stagione dei Simpson: dopo un umiliante incidente che coinvolge Bart, Homer sarà mandato ad un corso per essere un buon padre, condotto dal dr Zander (appunto Rudd) che sarà a dir poco scandalizzato quando scoprirà che Homer ha l’abitudine di prendere Bart per il collo. “E’ una prassi che va Avanti da 20 anni e nessuno ha mai detto ‘Ma è orribile!’. Lo dirà Rudd/Zander, che tenterà di curare Homer”, ha anticipato Al Jean, secondo cui il capofamiglia giallo subirà un analogo trattamento da Kareem Abdul-Jabbar, leggenda dell’NBA.

    Nella ventiduesima stagione dei Simpson, al via il prossimo 26 settembre su Fox, vedremo anche Jermaine Clement e Bret McKenzie (Flight Of The Conchords; i due avrebbero registrato il loro intervento con Nancy Cartwright/Bart, ma non è chiaro in che ruolo appariranno), Jon Hamm (Mad Men, sarà un agente dell’FBI che avrà a che fare con Homer) e Mark Zuckerberg (il fondatore di Facebook apparirà nel ruolo di sé stesso durante una convention di giovani imprenditori cui partecipa anche Lisa).

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCasting Serie TVFoxPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSimpsonSerie TV animate