Hair su Real Time, terza puntata 12 aprile 2015 in diretta live: eliminata Antonia

Hair su Real Time, terza puntata 12 aprile 2015 in diretta live: eliminata Antonia

Hair su Real Time, puntata 12 aprile 2015 in diretta live: le anticipazioni, le prove e la gara del settimo appuntamento

    Zac! A colpi di spazzola torna Hair su Real Time. La terza puntata, infatti, andrà in onda stasera 12 aprile 2015, trasmessa sul canale 31 del Digitale terrestre, e in diretta-live su Televisionando a partire dalle 21.00. La gara continua con i sette concorrenti: si sfideranno durante il programma, giudicati ancora una volta – dopo aver sostenuto le tre prove previste (quella creativa con acconciature, quella tecnica con taglio e quella show che verrà svelata) – da Charity Chaeah e Adalberto Vanoni. Al grido di un solo hashtag 3,2,1 #Hair!

    Hair - terza puntata

    21:10 – Al via la terza puntata di Hair. Un ‘paradisiaco’ Costantino Della Gherardesca va dritto al dunque: Alessandra è stata eliminata, mentre le ‘forbici d’oro’ sono andate ad Agostino (che le ha scippate a Consuelo). Scatta un applauso ogni trenta secondi.

    21:15 – Nella prima prova i concorrenti dovranno fare acconciature col ‘vincolo’ delle onde. Ma chi ha inventato il ferro arriccia-capelli? Povere modelle! Agostino sceglie di fare onde larghe ispirandosi agli anni ’30, ma i giudici lo bacchettano (ha confuso i periodi?).

    3Z4B8356_1

    21:20 – Costantino pensa che Charity ecciti un concorrente, ma lei pensa invece di fargli paura. Si è appena arrabbiata perché – dice – onde e movimento di capelli non sono la stessa cosa. Divinah! Intanto, il giudice Adalberto se la prende con Maurizio.

    21:25 – Cinque minuti alla fine della prima prova (creativa): chi avrà fatto meglio? 3,2,1 posare le lacche! Il tempo è scaduto! L’ironia di Costantino sulle ruffianate di Maurizio col giudice Adalberto: ‘Non sono mica Barbara D’Urso?’. E la modella – dicono – ha i capelli di Antonella Clerici.

    terza puntata di Hair

    21:30Antonia si difende dalle ramanzine dei giudici citando nientemeno che Baudelaire. Si va in pubblicità!

    21:35 – I giudici assegnano le ‘forbici maledette’: il primo paio va ad Antonia, Serena ed Agostino. Il quarto a Simone. L’ultimo paio di forbici va a Maurizio. Quindi, Luca e Consuelo restano lì. La prova tecnica di stasera è con un modello da paura (‘il pupetto“). I concorrenti dovranno eseguire un taglio di capelli, geometrico e particolare, in 45 minuti. Hanno a disposizione un rasoio e dei veri modelli, non dei manichini.

    Prova tecnica terza puntata

    21:40 – Anche Luca e Consuelo cominciano finalmente la prova: i modelli rischiano davvero. Costantino sembra costant…emente sotto ansiolitici.

    Intanto, Antonia si fa bella e il conduttore le dice di pensare ‘a Rai 1 di domenica pomeriggio: no sess0′. Grande!

    21:45 – Il tempo della prova tecnica è scaduta. I giudici fanno un giro tra i capelli: quale sarà stato il taglio venuto meglio? Per Serena è andata bene; Agostino se l’è cavata anche stavolta; Maurizio ha fatta un taglio maschile, ma non omogeneo; Simone è dubbioso e fa bene (la parte posteriore del taglio divide i giudici); Luca delude un po’, mentre Antonia teme chiunque ormai.

    3Z4B8641_1

    21:50 – Il peggior taglio Flattop è di Luca, mentre poco meglio ha fatto Antonia. E’ Serena ad aggiudicarsi la prova tecnica: potrà scegliere per prima il modello o la modella della prova show.

    22:00 – Charity rivela a Costantino di essere single, quindi il conduttore certo non ci prova ma fa la De Filippi della situazione e riceve le avance da Maurizio. Svelato il tema della prova show: le favole! Modelle d’eccezione saranno quindi donne di età diversa (dai 12 ai 70 anni). Serena sceglie per prima, perché ha vinto la prova precedente. I concorrenti hanno tre ore per farci…sognare.

    3Z4B8881

    22:05 – Mancano soli cinque minuti alla fine della prova show. Intanto, i concorrenti spiegano le loro hair-favole a Costantino. Aiuto! Per Simone arrivano i complimenti, come per Luca (si becca del geniale da Adalberto); lo stesso non si può dire per Agostino: sempre troppo ‘da cerimonia’. Charity se la prende con Antonia, mentre Maurizio si è sbilanciato seppur non troppo gradito.

    22:10 – Il migliore della prova show è Serena: Costantino le consegna le ‘forbici d’oro’. L’eliminato della terza puntata è…Simone e Consuelo salvi, come Agostino. L’esito finale tra Luca, Maurizio e Antonia. Deve lasciare il salone di Hair Antonia.

    941

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI