Hair su Real Time, seconda puntata 5 aprile 2015: la diretta live

Hair su Real Time, seconda puntata 5 aprile 2015: la diretta live

Hair su Real Time: diretta live della seconda puntata in onda domenica 5 aprile 2015 alle 21

    Hair su Real Time: pronti a seguire la diretta live della seconda puntata del talent show in onda domenica 5 aprile 2015 alle 21.10? Costantino della Gherardesca ci guiderà attraverso i segreti dell’hair-style. Anche durante questo appuntamento, assisteremo a tre prove, valutate dai giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola: quella creativa, quella tecnica e quella show, che ogni volta avrà un tema differente. Nove puntate in tutto: a chi toccherà lasciare il gioco questa settimana? Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Si rinnova l’appuntamento con Hair, lo show dedicato al mondo dell’hair styling, con le sue acconciature all’ultimo grido, i colori mozzafiato e i tagli di tendenza. Costantino della Gheradesca, con Charity e Adalberto, ci aspetta per coinvolgerci nelle tre sfide all’ultima pettinatura: chi sarà il miglior parrucchiere amatoriale italiano? Televisionando vi attende dalle 21.10 per la diretta Live!

    Ore 21.10 Parte la seconda puntata di Hair: Costantino introduce la gara, che ogni settimana porta all’eliminazione sotto il giudizio di Charity e Adalberto. Il vincitore sarà il miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. La sfida all’ultimo taglio riparte: Sabrina è stata eliminata, Consuelo ha le forbici d’oro, dopo la vittoria della scorsa settimana. La concorrente è stata messa da parte.

    Ore 21.14 Consuelo si è attirata le invidie degli altri, ma è tempo di far entrare i giudici. Charity si aspetta disciplina e concentrazione, mentre Adalberto cerca attenzione alla morfologia del viso, eleganza e preparazione.

    Ore 21.16 Nella prima prova l’elemento della prova creativa è lo chignon, che Charity sfoggia in modo molto elegante. E’ la pettinatura tipica di una categoria: le hostess che fanno il loro ingresso.

    Ore 21.18 Il tempo a disposizione è solo un’ora. Lo chignon è sempre attuale e ha una grande strada alle spalle: usato da Maria Callas e tante persone importante.

    Ore 21.19 Ogni concorrente teme il giudizio, come Simone, ma tutti sono molto agguerriti e vogliono lasciare la loro impronta. Secondo Charity, Simone parla troppo, ma lei vuole vedere i fatti.

    Ore 21.20 Consuelo ha idee ambiziose, ma dopo il confronto con Adalberto decide di ripetere tutta l’acconciatura da capo. Le idee di Alberto sembrano un po’ antiquate, ma si vedrà alla fine della prova: mancano solo 15 minuti alla fine.

    Ore 21.23 I giudici controllano minuziosamente le acconciature in preparazione, mentre Costantino chiede a Consuelo chi l’ha allontanata. Sentendo il nome di Antonia, si dirige proprio da lei: la ragazza ammette che secondo lei doveva vincere Agostino, ma adesso manca solo un minuto alla fine della prova.

    Ore 21.26 I giudici controllano per bene tutte le pettinature: lo chignon dei concorrenti non soddisfa fino in fondo Charity e Adalberto,mentre Costantino prova a mettere una parola buona per i concorrenti. Consuelo invece ha colpito i giudici per il suo lavoro perfetto e per la pulizia.

    Ore 21.29 Ogni concorrente ha qualcosa su cui riflettere, dopo la pubblicità si parte per la seconda prova.

    Ore 21.31 Prima della seconda prova, verranno consegnate le forbici della maledizione: 15 minuti di penalizzazione per chi ha fatto lo chignon peggiore vanno ad Agostino e Maurizio.

    Ore 21.33 La prova è un caschetto asimmetrico: durante il taglio, i giudici saranno nella saletta. La prova è molto difficile.

    Ore 21.35 Mentre Adalberto spiega come fare il taglio in modo perfetto, Charity afferma che spesso sono le celebrities a lanciare le mode: nel caso del caschetto si pensa ad esempio a Victoria Beckham.

    Adesso però mancano solo 10 minuti alla fine della prova.

    Ore 21.38 Ad un minuto dalla fine i concorrenti sono molto agitati: Costantino dà lo stop alla prova, mentre Agostino è fiero del suo taglio. I giudizi analizzeranno i tagli senza sapere di chi sono.

    Ore 21.40 Charity e Adalberto valutano tutte le pupette: i concorrenti hanno fatto degli errori, chi più chi meno tutti hanno qualcosa da correggere. Il taglio di Maurizio e quello di Agostino sono quelli che si avvicinano di più alla richiesta.

    Ore 21.44 La pupette con il taglio peggiore è quella di Luca, si prosegue verso i più bravi con Antonia, Simone, Alessandra, Serena, Maurizio. Adesso sono rimasti in due: a vincere la prova è Agostino.

    Ore 21.46 La prova show di oggi è Versailles: i concorrenti lavoreranno sulle amiche di Costantino. Tra di loro c’è anche La Pina, la dietologa del presentatore, la figlia della portiera, l’organizzatrice di party, Mariana Rodriguez, la Principessa Sofia e la marchesa D’Aragona.

    Ore 21.49 Adalberto chiede eleganza e classe, così come era nell’800. Charity vuole che i concorrenti pensino di essere a passeggio tra giardini. I concorrenti adesso devono scegliere, in base all’ordine di arrivo, le modelle. La prova show può partire: durata 3 ore.

    Ore 21.52 Costantino, con tanto di parrucca con riccioli, racconta l’origine delle pettinature di Versailles. Ma nel salone le amiche del presentatore parlano della ‘magrezza’ di Costantino. E intanto Luca brucia il viso ad Angelina, che per farsi perdonare chiede una pizza. Luca però è disperato e piange!

    Ore 21.55 La Pina si diverte molto, mentre Consuelo è preoccupata di essere in grado di soddisfare le aspettative ‘della cliente’. Le modelle sono molto felici delle loro acconciature.

    Ore 22.00 I concorrenti si sono immaginati delle storie per ogni modella, in modo tale da contestualizzare la pettinatura. E mancano solo 30 minuti alla fine della prova.

    Ore 22.04 I giudici stanno guardando i concorrenti all’opera: ad un minuto dalla fine, c’è solo il tempo per gli ultimi ritocchi.

    Ore 22.05 Pregi e difetti di ogni pettinatura vengono messi in luce da Charity ed Adalberto.

    Ore 22.10 Il migliore della puntata, considerando le tre prove, è stato Agostino, secondo i giudici. La peggiore della puntata è stata invece Alessandra, che viene eliminata. La puntata termina qui: l’appuntamento è per la prossima domenica!

    1077

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI