Hair, il vincitore: Consuelo Stoto si aggiudica la prima edizione del talent show di Real Time

Hair, il vincitore: Consuelo Stoto si aggiudica la prima edizione del talent show di Real Time

Hair, il vincitore: Consuelo Stoto si aggiudica la prima edizione del talent show di Real Time

    Consuelo

    La domanda di oggi: chi è il vincitore di Hair? Consuelo Stoto ha voluto dare un taglio…diverso alla sua vita, vincendo la prima edizione del talent show per parrucchieri amatoriali, targato Real Time. A colpi di forbici e ciuffi da spuntare si è infatti aggiudicata l’ambito titolo di parrucchiera più apprezzata del piccolo schermo e un contratto di lavoro con il magnate dell’hair styling Tony & Guy, oltre alla card Academy Member Club Aldo Coppola. Temutissima dai colleghi parrucchieri, alla fine della corsa a lei le forbici d’oro, mentre sul podio Agostino Centinaro, secondo posto, e medaglia d’argento a Maurizio Nosotti.

    Dopo tanti tagli di qualità e acconciature estreme, ma innovative, Consuelo si aggiudica il primo posto ad Hair. Nel corso della finalissima, la Stoto ha dovuto affrontare più di una sfida, condotte ironicamente da Costantino Della Gherardesca per sua immensissima gioia! Nella prima sfida, quella creativa, ha realizzato un’acconciatura a scelta, ma è stata costretta – come tutti del resto – ad utilizzare il beehive come elemento obbligatorio. E vai con la cofana!

    Nella seconda prova pensata da Hair, i finalisti hanno dovuto mettere in mostra l’altra componente importante per un parrucchiere che vuole uscire dalla dimensione amatoriale: la tecnica.

    Ieri sera, Consuelo ha dovuto pettinare tre gemelle omozigoti, facendo però attenzione a non farle sembrare tutte uguali!

    _MG_0951

    Infine, la temutissima terza prova! No, non siamo ad Amici, ma ad Hair, appunto. I giudici Charity Cheah e Adalberto Vanoni (che nella vita non fa cantare nessuno, se non i capelli!) hanno decretato vincitrice Consuelo, che poco prima ha dovuto fare show con la consueta prova svelata dal conduttore.

    Per Consuelo, infine, gli auguri stratosferici di Costantino, che su Twitter per lei ha scritto un messaggio di complimenti, ma allo stesso tempo dissacrante, come in fin dei conti è stato per tutte le puntate lo spirito del programma di Real Time:

    Brava Consuelo!!!‘, ha fatto sapere Costa al popolo della Rete. E ha aggiunto ironico, ma contento: ‘Sei una freak bullizzata da tutti, ma sei anche il parrucchiere amatoriale più bravo d’Italia’, queste le parole del conduttore, amico di frisè e piastre galattiche! Questo (e molto altro) in attesa di una seconda edizione? O no? Lo scopriremo solo tra shampoo e shatush!

    585

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI