Gwyneth Paltrow torna in Glee? Novità per HIMYM, Body of Proof, Blue Bloods

Gwyneth Paltrow torna in Glee? Novità per HIMYM, Body of Proof, Blue Bloods

Gwyneth Paltrow potrebbe tornare in Glee (che per il post Super Bowl rivisiterà Thriller di Michael Jackson); Alex Trebeck in HIMYM 6; Anthony Carrigan in Parenthood; Gary Basaraba in Blue Bloods

    Gwyneth Paltrow potrebbe tornare in Glee, l’attrice è apparsa nell’episodio ‘The Substitute‘, secondo episodio più visto della seconda stagione dopo quello dedicato a Britney Spears: la premio Oscar – che ha egregiamente sostituito Matthew Morrison – vorrebbe tornare, e Ryan Murphy è d’accordo “anche se tutto dipende dallo storyline“, ha detto. E mentre la mamma di Lindsay Lohan vuole querelare lo show per aver preso di nuovo in giro sua figlia e Mike (Harry Shum Jr.) è stato promosso regular, pure Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada) vorrebbe apparire nello show, nel ruolo di zia di Kurt; l’attrice lo ha proposto a Murphy, ma non è chiaro se la sua proposta sia stata accolta.

    Non si tratta dell’unica persona che vorrebbe apparire nella seconda stagione di Glee, ad Eric Dane piacerebbe essere un ballerino e cantante assolutamente terribile che alla fine dello show diventa una star, ma pare che anche Cher, Julianne Hough, Mila Kunis e Christina Aguilera, sarebbero interessate, anche se l’ultima non ha mai visto una puntata. E chissà se comincerà a farlo dall’episodio post Super Bowl, che non avrà un solo cantante da cui scegliere la colonna sonora, anche se ci sarà una rivisitazione di Thriller inserita in una più ampia coreografia che, in continuità con il football, sarà inserita all’interno di una partita della squadra della McKinley.

    Alex Trebek (conduttore di Jeopardy!) apparirà nell’episodio natalizio di How I Met Your Mother, descritto da Carter Bays come una sorta di “Canto di Natale”: in False Positive, in onda il 13 dicembre, “vedremo – anticipa il co-creatore – cosa serve alle persone per farle tornare sulla buona strada e fargli vivere la vita che dovrebbero”.

    Due news in casa ABC, Katelyn Tarver apparirà in No Ordinary Family, nel ruolo ricorrente di potenziale interesse amoroso di JJ (Jimmy Bennett), mentre Cliff Curtis (Trauma) sarà un personaggio potenzialmente ricorrente di Body Of Proof, crime drama ABC con Dana Delany che vedremo in midseason. Curtis, in particolare, sarà Derek Ames, consulente forense per l’FBI e potenziale interesse amoroso della protagonista.


    Anthony Carrigan (The Forgotten) apparirà nella seconda stagione di Parenthood, l’attore sarà Cory, il nuovo capo di Adam (Peter Krause), descritto come un ragazzo prodigio, superintelligente e milionario grazie a codici per videogames, che sostituirà Gordon/William Baldwin a capo della T&S Footwear.

    Gary Basaraba (Boomtown) apparirà in Blue Bloods (3 dicembre) nel ruolo di Jimmy, ex partner di Frank (Tom Selleck); i due si sono salvati la vita a vicenda, e Jimmy vorrà sfruttare l’amicizia per ottenere una promozione, ma Frank sospetterà che il nostro abbia alterato i risultati del suo distretto.

    480