Gwendoline Christie in Game of Thrones 2; casting per Harry’s Law 2, Shameless 2 e Disperate 8

Gwendoline Christie in Game of Thrones 2; casting per Harry’s Law 2, Shameless 2 e Disperate 8

Gwendoline Christie in Game of Thrones 2; casting per Harry's Law 2, Psych 6, Shameless 2 e Disperate 8

    KAREN OLIVO

    Karen Olivo arriva nel cast della seconda stagione di Harry’s Law, secondo quanto rivelato da EW.com nella prossima stagione del legal drama Harry Korn si occuperà di casi più consistenti e dovrà assumere un nuovo avvocato, interpretato appunto dalla Olivo, nota per i ruoli teatrali in “In the Heights” e “West Side Story” (per cui ha vinto un Tony Award). Ricordiamo che oltre Olivo vedremo la guest star Alfred Molina, che apparirà in tre episodi di Harry’s Law 2, dal cui cast sono usciti Brittany Snow e Aml Ameen; notizia di poche ore fa, infine, Christopher McDonald, (Tommy Jefferson) è stato promosso a personaggio ricorrente.

    New entry anche nella seconda stagione di Game of Thrones, le cui riprese cominceranno tra luglio ed agosto: nel cast dello show HBO vedremo la relativamente sconosciuta Gwendoline Christie (attrice teatrale vista in Parnassus), che sarà Brienne Tarth, l’erede di Lord Selwyn Tarth di Evenfall Hall, descritta nei libri come una donna fisicamente forte e molto alta (in tanti la scambiano per un uomo), testarda e onesta. Presa in giro per la sua statura e per la sua bruttezza, Brienne (nota come la Vergine di Tarth o Brienne di Tarth) è soprannominata “Brienne the Beauty”.

    Dopo essere stata scritturata in Wild Card, Jennifer Finnigan apparirà anche nella sesta stagione di Psych, nell’episodio “Neal Simon’s Lovers Retreat” Finnigan sarà Barbie, attraente truffatrice che ha come partner Jason Priestley: i due stanno preparando una truffa in una spa, la stessa dove Shawn e Juliet sono andati per un weekend. Nello stesso episodio, lo ricordiamo, vedremo Tony Hale nel ruolo di proprietario di un’industria di import/export, presunta vittima della truffa.

    Due invece le new entry maschili in altrettante produzioni, James Wolk (protagonista di Lone Star) apparirà nella seconda stagione di Shameless nel ruolo ricorrente di Adam, un executive specializzato in investimenti che avrà un non meglio precisato legame con Fiona (Emmy Rossum). In Shameless 2, lo ricordiamo, vedremo anche Zach McGowan, anche lui ricorrente nel ruolo di interesse amoroso di Karen (Laura Wiggins).

    Charles Mesure sarà invece regular nell’ottava stagione di Desperate Housewives (al via il 25 settembre su ABC), l’ex combattente dei Visitors (versione ABC) sarà Ben, un sexy e affascinante, e occasionalmente spietato contractor che ha i modi tipici di un self made man. La cosa, secondo Ausiello, attirerà Rene Vanessa Williams Renee.

    460

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE